One More Gate: A Wakfu Legend, il deck builder strategico, apre i battenti oggi in Accesso Anticipato!

• Comunicato Stampa

– Tantissimi nuovi contenuti attendono i giocatori in questo deck builder roguelite con elementi RPG –

Roubaix, Francia – 11 ottobre 2022 – Dicono che le più grandi avventure non hanno bisogno di essere scritte per sopravvivere nel tempo! Ispirato al franchise transmediale (serie TV, fumetti e videogiochi) multimilionario di Ankama, One More Gate: A Wakfu Legend, deck builder roguelite che propone un’esplosiva combinazione di esplorazione, elementi RPG e combattimento strategico a turni, è disponibile da oggi in Accesso Anticipato per PC, su Steam e ANKAMA Launcher. La versione Nintendo Switch verrà pubblicata a inizio 2023.

La versione in Accesso Anticipato sarà disponibile in inglese, tedesco, francese e cinese semplificato!

Dai un’occhiata al trailer dell’Accesso Anticipato:

La roadmap dettagliata del progetto è disponibile a questo indirizzo. Contiene anche tutte le iniziative celebrative che coinvolgeranno i fan del gioco!

In One More Gate, i giocatori vivranno le avventure di Oropo, un misterioso Eliotropo (creatore di portali), fondatore e leader della Confraternita dei Dimenticati, un gruppo di divinità bambine abbandonate dai propri creatori. Dovranno padroneggiare  tre tipi di carte, combinarle per creare combo devastanti e sconfiggere gli avversari. Per diventare sempre più potenti, i giocatori potranno acquistare carte e aggiornare i propri mazzi visitando la città, dove potranno anche riposarsi tra una run e l’altra, interagire con personaggi carismatici, mentre guadagnano livelli di esperienza, rendendo ogni sessione unica e preziosa. Inoltre, l’indicatore speciale Wakfu, una volta riempito, ti garantirà temporaneamente un potere supremo.

I cancelli dell’Accesso Anticipato sono stati finalmente aperti e il gioco si presenta ricco di contenuti:

• 2 dungeon da esplorare pieni di segreti da scoprire.
    • 70 rune da combinare per creare combo devastanti.
    • Un sistema di quest pensato per i più temerari.
    • Diverse tipologie di mercanti e oggetti da acquistare.
    • Un’accogliente locanda, un luogo dove si potranno modificare i mazzi e guardare la propria collezione di carte.
    • Un’interfaccia migliorata in base ai feedback raccolti durante la demo.

Il gioco riceverà diversi aggiornamenti durante il periodo in Accesso Anticipato e la versione completa conterà 3 dungeon e più di 100 carte e rune.

Caratteristiche principali di One More Gate

• Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:

Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.

• Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu

Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!

• Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:

Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.

• Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:

Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco.

• Ogni sessione è unica

Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a varcare i cancelli?

One More Gate: A Wakfu Legend è disponibile in Accesso Anticipato su Steam e su ANKAMA launcher. Visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Puoi trovare immagini e asset aggiornati a questo indirizzo.

Partecipa alla discussione sul gioco iscrivendoti al canale Discord.

Ankama Group
    Ankama è una società indipendente che crea, pubblica e distribuisce opere di intrattenimento in tutto il mondo. Dai videogiochi ai giochi da tavolo, dall’animazione ai manga, cura il processo produttivo delle sue creazioni dalla A alla Z. Conosciuta per i suoi MMORPG e le serie animate DOFUS e WAKFU, parte di un vasto universo chiamato Krosmoz, ha pubblicato il suo primo lungometraggio nel 2016, DOFUS – Libro I: Julith. Le sue numerose altre creazioni includono: il gioco da tavolo e le figurine Krosmaster Arena; i videogiochi per cellulari Tactile Wars, King Tongue, DOFUS Pogo, Nindash e WAKFU: The Brotherhood per smartphone e tablet; manga e graphic novel come Mutafukaz, Shangri-La, City Hall, Radiant e Freaks’ Squeele. Dal 2004, i team di Ankama applicano i principi della transmedialità e creano universi che sviluppano attraverso storie su più media, per offrire alle loro comunità di giocatori, lettori e spettatori un’esperienza narrativa completa e coinvolgente su tutte le piattaforme più popolari. In Ankama, ogni storia è unica, ma sono tutte interconnesse. Per avere un’idea di cosa sta succedendo ad Ankama, dai un’occhiata a: DOFUS Touch, la versione per tablet e smartphone di DOFUS, pubblicata alla fine del 2016; Krosmaga, il gioco di carte collezionabili che unisce combattimento e strategia; la Stagione 3 della serie animata WAKFU, andata in onda su France 4 e Netflix France nel 2017 (e in tutto il mondo da aprile 2018); e il film MUTAFUKAZ con Orelsan, Grine e Redouanne Harjane, uscito nelle sale francesi il 23 maggio 2018.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa