Il deck builder strategico One More Gate: A Wakfu Legend arriva in Accesso Anticipato su PC l’11 ottobre

• Comunicato Stampa

– Per celebrare l’arrivo in Accesso Anticipato, i fan hanno la possibilità di ottenere oggetti a tema Wakfu –

Roubaix, Francia – 26 settembre 2022 – C’è un mondo da esplorare! Dopo aver adattato il suo incredibile franchise Wakfu in una serie TV, un albo a fumetti e un MMORPG tattico a turni, Ankama è orgogliosa di annunciare che One More Gate: A Wakfu Legend, il suo deck-builder strategico, arriverà in Accesso Anticipato su Steam e tramite ANKAMA Launcher, l’11 ottobre. La versione Nintendo Switch arriverà all’inizio del 2023.

Scopri One More Gate con il trailer d’annuncio:

Per celebrare l’arrivo del gioco in Accesso Anticipato, tutti i fan potranno avere presto la chance di vincere premi esclusivi e oggetti rari a tema Wakfu, il franchise transmediale multimilionario, tramite social media.

Ambientato nell’universo di Wakfu, One More Gate è un deck-builder roguelite che propone una combinazione esplosiva di esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio ufficiale, il gioco arriverà in Accesso Anticipato, ma ricco di contenuti:

• 2 dungeon su 4 accessibili per scoprire in profondità le meccaniche di gioco.
    • 70 rune da combinare per creare combo devastanti.
    • Un sistema di quest pensato per i più temerari.
    • Diverse tipologie di mercanti e oggetti da acquistare.
    • Un luogo speciale per modificare i mazzi e guardare la propria collezione di carte, chiamato “The Inn”.
    • Un’interfaccia ripensata in base alle indicazioni raccolte durante la demo.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Caratteristiche principali di One More Gate

• Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:

Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.

• Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu

Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!

• Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:

Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.

• Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:

Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco.

• Ogni sessione è unica

Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall’altra parte?

Per scoprire di più su One More Gate:
    Visita il sito ufficiale qui
    Scarica il press kit qui
    Screenshot e le immagini più aggiornate qui

Per aumentare ancora di più l’entusiasmo per l’uscita, One More Gate sarà anche giocabile alla convention annuale di Ankama, il KROSMONOTE 2022, che si terrà a Parigi il 28 ottobre.

Ankama Group
    Ankama è una società indipendente che crea, pubblica e distribuisce opere di intrattenimento in tutto il mondo. Dai videogiochi ai giochi da tavolo, dall’animazione ai manga, cura il processo produttivo delle sue creazioni dalla A alla Z. Conosciuta per i suoi MMORPG e le serie animate DOFUS e WAKFU, parte di un vasto universo chiamato Krosmoz, ha pubblicato il suo primo lungometraggio nel 2016, DOFUS – Libro I: Julith. Le sue numerose altre creazioni includono: il gioco da tavolo e le figurine Krosmaster Arena; i videogiochi per cellulari Tactile Wars, King Tongue, DOFUS Pogo, Nindash e WAKFU: The Brotherhood per smartphone e tablet; manga e graphic novel come Mutafukaz, Shangri-La, City Hall, Radiant e Freaks’ Squeele. Dal 2004, i team di Ankama applicano i principi della transmedialità e creano universi che sviluppano attraverso storie su più media, per offrire alle loro comunità di giocatori, lettori e spettatori un’esperienza narrativa completa e coinvolgente su tutte le piattaforme più popolari. In Ankama, ogni storia è unica, ma sono tutte interconnesse. Per avere un’idea di cosa sta succedendo ad Ankama, dai un’occhiata a: DOFUS Touch, la versione per tablet e smartphone di DOFUS, pubblicata alla fine del 2016; Krosmaga, il gioco di carte collezionabili che unisce combattimento e strategia; la Stagione 3 della serie animata WAKFU, andata in onda su France 4 e Netflix France nel 2017 (e in tutto il mondo da aprile 2018); e il film MUTAFUKAZ con Orelsan, Grine e Redouanne Harjane, uscito nelle sale francesi il 23 maggio 2018.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa