Il deck builder strategico One More Gate arriva su PC e Nintendo Switch nel Q1 del 2023

• Comunicato Stampa

L’ambizioso roguelite ispirato da Wakfu arriva in Accesso Anticipato quest’estate. Disponibile subito nell’ambito di Steam Next Fest

Roubaix, Francia – 13 giugno 2022Ankama, sviluppatore e publisher indipendente del franchise transmediale di grande successo Wakfu (serie TV, fumetti, MMORPG), ha annunciato oggi One More Gate, deck builder strategico in arrivo su PC e Nintendo Switch all’inizio del 2023. Ambientato nell’universo di Wakfu, One More Gate è un deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni. Prima del lancio, il gioco arriverà in Accesso Anticipato ad agosto 2022, e la demo è disponibile subito in occasione dello Steam Next Fest.

In One More Gate viaggerai attraverso luoghi fantastici padroneggiando i poteri del Wakfu per creare combo devastanti e ridurre in polvere chiunque ti si pari contro. Il mondo di One More Gate affonda le sue radici nel lore multimediale di Ankama, tra fumetti, anime e videogiochi, valorizzato grazie a un design riconoscibile, una palette cromatica vibrante e splendidi effetti grafici in grado di conquistare l’immaginazione del pubblico.

Scarica subito la demo di One More Gate da Steam o tramite l’Ankama launcher in occasione dello Steam Next Fest, e scopri il meraviglioso mondo di gioco e il suo gameplay affascinante.

Dai un’occhiata al trailer per avere una piccola anticipazione:

“Con One More Gate abbiamo creato una fusione di elementi di gameplay che piacciono a noi, da giocatori, unendo insieme esplorazione, combattimenti fantastici e meccaniche di deck building in un’unica esperienza che speriamo conquisterà il pubblico”, ha dichiarato Anthony Roux, CEO e co-founder di Ankama. “Volevamo rendere il gioco un’estensione del nostro franchise di lunga data Wakfu e regalare una nuova esperienza a milioni di fan, introducendo meccaniche di deck-building nel meraviglioso universo di Wakfu!”.

Caratteristiche principali di One More Gate

– Scopri l’universo del Mondo dei Dodici attraverso Oropo:

Attraversa il portale ed esplora i livelli generati proceduralmente. Scegli il percorso più appropriato, combatti le creature e partecipa agli eventi che ti renderanno più forte… oppure no.

– Aumenta la tua potenza e domina i poteri del Wakfu

Si tratta dell’Energia naturale del mondo dei Dodici, e tu dovrai imparare a utilizzare la variazione del flusso a tuo vantaggio se vorrai vincere contro le più temibili creature!

– Incontra personaggi insoliti e porta a termine le missioni:

Un maestro di dojo, una nonna culturista… L’universo di One More Gate è pieno di personaggi unici che ti proporranno di compiere missioni in cambio di bottini da favola.

– Colleziona sempre più carte e migliorale per creare delle combo devastanti:

Affrontare mostri, aprire forzieri o spendere i propri kama da un mercante… Numerosi modi di arricchire il tuo deck grazie a un centinaio di carte disponibili nel gioco.

– Ogni sessione è unica

Gemme dai poteri inaspettati, benedizioni (o maledizioni) divine… Sono tantissimi i segreti da scoprire che ti stanno aspettando! Sei pronto a passare dall’altra parte?

One More Gate arriverà su PC e Nintendo Switch a inizio 2023. Il gioco sarà disponibile durante l’estate in Accesso Anticipato.

Per non perdere nessuna notizia, segui One More Gate sui social::

Discord

Official Website

About the Ankama Group

Ankama è una società indipendente che crea, pubblica e distribuisce opere di intrattenimento in tutto il mondo. Dai videogiochi ai giochi da tavolo, dall’animazione ai manga, cura il processo produttivo delle sue creazioni dalla A alla Z. Conosciuta per i suoi MMORPG e le serie animate DOFUS e WAKFU, parte di un vasto universo chiamato Krosmoz, ha pubblicato il suo primo lungometraggio nel 2016, DOFUS – Libro I: Julith. Le sue numerose altre creazioni includono: il gioco da tavolo e le figurine Krosmaster Arena; i videogiochi per cellulari Tactile Wars, King Tongue, DOFUS Pogo, Nindash e WAKFU: The Brotherhood per smartphone e tablet; manga e graphic novel come Mutafukaz, Shangri-La, City Hall, Radiant e Freaks’ Squeele. Dal 2004, i team di Ankama applicano i principi della transmedialità e creano universi che sviluppano attraverso storie su più media, per offrire alle loro comunità di giocatori, lettori e spettatori un’esperienza narrativa completa e coinvolgente su tutte le piattaforme più popolari. In Ankama, ogni storia è unica, ma sono tutte interconnesse. Per avere un’idea di cosa sta succedendo ad Ankama, dai un’occhiata a: DOFUS Touch, la versione per tablet e smartphone di DOFUS, pubblicata alla fine del 2016; Krosmaga, il gioco di carte collezionabili che unisce combattimento e strategia; la Stagione 3 della serie animata WAKFU, andata in onda su France 4 e Netflix France nel 2017 (e in tutto il mondo da aprile 2018); e il film MUTAFUKAZ con Orelsan, Grine e Redouanne Harjane, uscito nelle sale francesi il 23 maggio 2018.

Codici demo
    Vuoi provare una versione demo del gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: