HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! entra nella top 10 dei rhythm game in 85 nazioni

• Comunicato Stampa

HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! entra nella top 10 dei rhythm game in 85 nazioni

– L’attesissimo gioco mobile di Hatsune Miku ha superato quota 350.000 tra follower e prenotazioni nel mese precedente al suo lancio –

TOKYO, Giappone – 21 dicembre 2021SEGA e Colorful Palette Inc. hanno annunciato che HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE!, che è stato lanciato l’8 dicembre, ha già raggiunto la top 10 dei rhythm game su App Store in 85 nazioni. Il gioco è balzato nei primi posti delle migliori classifiche per Android e iOS in tutto il mondo a pochi giorni dalla sua uscita.

Scarica adesso!
    App Store (iOS)
    Google Play (Android)

I giocatori possono immergersi in storie profonde e dettagliate che hanno come protagonisti la famosissima idol virtuale Hatsune Miku e i suoi amici che compongono cinque band. I giocatori possono anche partecipare a una serie di concerti in diretta streaming dove Hatsune Miku divide il palco con altri cantanti virtuali come Kagamine Rin, Kagamine Len, Megurine Luka, KAITO e MEIKO.

In futuro, verranno aggiunti al gioco eventi e canzoni extra per sviluppare la storia e diversificare le sfide. I giocatori possono aspettarsi ogni mese la pubblicazione di nuovi eventi incentrati su personaggi e gruppi, con nuovi gacha disponibili.

Non perderti le novità su Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! sui canali social ufficiali:

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

© SEGA / © Colorful Palette Inc. / © Crypton Future Media, INC.
    www.piapro.net     Tutti i diritti riservati.

Colorful Palette Inc.
    Colorful Palette Inc. sviluppa e gestisce il gioco per dispositivi mobile “Project Sekai: Colorful Stage feat. Hatsune Miku” in collaborazione con SEGA Corporation (con sede a Tokyo in Giappone, COO: Yukio Sugino) seguendo la mission aziendale di “continuare a creare contenuti in grado di colorare la tua vita”.

Crypton Future Media, Inc.
    Crypton Future Media, Inc. è una società di tecnologia musicale con sede a Sapporo, in Giappone. Dalla nostra fondazione nel 1995, importiamo software musicali e media BGM, ma sviluppiamo anche diversi software musicali, come il sintetizzatore vocale Hatsune Miku. Disponiamo anche della licenza ufficiale di Hatsune Miku. La filosofia del team della nostra azienda si basa sul concetto di “Esprimere idee con il suono”. Crediamo fortemente nella nostra missione di sviluppare nuovi suoni per il futuro mondo della musica.

© Crypton Future Media, INC.