L’attesissimo HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! è in arrivo su iOS e Android il 7 dicembre 2021

• Comunicato Stampa

– Il nuovo trailer mostra i personaggi e le canzone di ciascuna delle cinque band presenti nel gioco, ovvero Leo/need, MORE MORE JUMP!, Vivid BAD SQUAD, Wonderlands x Showtime e Nightcord at 25:00. –

Tokyo, Giappone – 26 ottobre 2021 – SEGA, in collaborazione con Colorful Palette, ha annunciato oggi che il gioco rhythm game mobile HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! sarà disponibile dal 7 dicembre 2021 su iOS e Android. L’attesissimo rhythm game HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! può vantare un’ampia varietà di personaggi originali, brani musicali e linee narrative che SEGA e Colorful Palette non vedono l’ora di svelare sui canali social ufficiali in attesa del lancio.

Di recente, SEGA ha organizzato una beta pubblica di grande successo, che è durata due settimane e ha coinvolto oltre 60.000 giocatori sulle piattaforme Android e iOS.

Guarda subito l’ultimo trailer per HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE!:

Nel nuovo trailer di HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! gli appassionati possono scoprire cinque band e un cast originale di 20 personaggi, ognuno dei quali propone uno stile musicale e storie delle origini differenti, come:

• Leo/need: “la classica rock band del liceo”, formata da un gruppo di quattro amici di infanzia che hanno superato ogni differenza e si riuniscono in una band per rendere più salda la loro amicizia.
    • MORE MORE JUMP!: “il gruppo di idol”, dove una giovane ragazza che sogna di diventare una idol si unisce a tre amiche che hanno già affrontato il difficile percorso per diventare idol di successo. Ci riuscirà?
    • Vivid BAD SQUAD: “il gruppo street”, con una ragazza timida che è appena arrivata sulla scena della street music ed entra a far parte di una band per diventare leggenda.
    • Wonderland x Showtime: “il gruppo di puro intrattenimento”, che consiste in un gruppo di eccentrici saltimbanchi che conquistano un palco deserto di un parco giochi per portare gioia e risate in tutto il mondo.
    • Nightcord at 25:00: “il gruppo di musica online”, dove ogni membro non conosce la faccia e il nome degli altri ed è composto da quattro amici che si incontrano su internet per creare musica a tarda notte.

Grazie a queste cinque band, i giocatori potranno godere di una enorme varietà di canzoni e anche dei video musicali in animazione 3D. Inoltre, il gioco offre la possibilità di partecipare a esibizioni virtuali dal vivo delle proprie band preferite e di interagire con la community, partecipare a eventi online e guadagnare premi come timbri esclusivi.

HATSUNE MIKU: COLORFUL STAGE! sarà disponibile in tutto il mondo il 7 dicembre come free-to-play con acquisti in-app. Il gioco, completamente doppiato in giapponese, sarà disponibile con i sottotitoli in inglese.

Non perderti le novità su Hatsune Miku: COLORFUL STAGE! sui canali social ufficiali:

SEGA® of America, Inc.

SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

© SEGA / © Colorful Palette Inc. / © Crypton Future Media, INC.

www.piapro.net      Tutti i diritti riservati.

Colorful Palette Inc.

Colorful Palette Inc. sviluppa e gestisce il gioco per dispositivi mobile “Project Sekai: Colorful Stage feat. Hatsune Miku” in collaborazione con SEGA Corporation (con sede a Tokyo in Giappone, COO: Yukio Sugino) seguendo la mission aziendale di “continuare a creare contenuti in grado di colorare la tua vita”.

Crypton Future Media, Inc.

Crypton Future Media, Inc. è una società di tecnologia musicale con sede a Sapporo, in Giappone. Dalla nostra fondazione nel 1995, importiamo software musicali e media BGM, ma sviluppiamo anche diversi software musicali, come il sintetizzatore vocale Hatsune Miku. Disponiamo anche della licenza ufficiale di Hatsune Miku. La filosofia del team della nostra azienda si basa sul concetto di “Esprimere idee con il suono”. Crediamo fortemente nella nostra missione di sviluppare nuovi suoni per il futuro mondo della musica.

© Crypton Future Media, INC.