Entra nel mondo di Kislev in Total War: WARHAMMER III

• Comunicato Stampa

Entra nel mondo di Kislev in Total War: WARHAMMER III

– Benvenuti nella terra delle letali Streghe del Ghiaccio, della mostruosa cavalleria dell’orso e delle gigantesche bestie elementali –

Il Regno di Kislev, talvolta chiamato il Regno della Regina dei Ghiacci, è la civilizzazione umana più settentrionale del Vecchio Mondo. Paese potente e bellicoso, i suoi abitanti sono guerrieri indipendenti e forti come lupi, valorosi e determinati a difendere la loro terra natia.

Guarda il trailer di presentazione della loro razza:

La Zarina Katarina
    La Zarina Katarina Bokha, la Regina dei Ghiacci di Kislev, è una delle più potenti Streghe del Ghiaccio mai vissute. Oltre che sulle sue doti magiche innate, fa affidamento sulla sua padronanza del combattimento ravvicinato potenziato dalla sua spada magica, Zanna Gelata, capace di abbattere con un solo colpo anche le bestie più possenti.

“Percepisci la sua aura ancor prima di vederla. Il tuo respiro forma delle nuvolette, per il freddo pungente e poi eccola, compassionevole… regale… bellissima…. letale.” – Boiardo Drulz

Stile di gioco
    Dopo secoli di guerre brutali e sacrifici irragionevoli, l’esercito kislevita si è specializzato nelle versatili macchine da guerra. Eccelle nell’attirare le truppe nemiche per far perdere loro forza e coesione, mirando a distruggerle in un devastante scontro finale, durante il quale la fanteria da tiro ibrida rimane solida come un’incudine di truppe coraggiose, mentre la cavalleria martella il nemico ai fianchi. Fa uso di saperi magici mortali tramite cui controlla il campo di battaglia e valorizza i suoi punti di forza.

I Saperi del Ghiaccio e della Tempesta
    Sono due i saperi magici sfruttati dalle Streghe del Ghiaccio e dalle Fanciulle Gelide di Kislev: il Ghiaccio e la Tempesta. Il primo consiste nel crudo potere assassino del freddo imbrigliato come un’arma: dal terreno gelido che blocca i piedi del nemico alle lance di morte gelida. Il secondo consiste nel potere degli agenti atmosferici, con una predilezione per gli effetti invernali come l’abilità di evocare violente bufere nel corso della battaglia.

Ulteriori informazioni
    Insieme a Khorne, Nurgle, Tzeentch, Slaanesh, Catai e ulteriori razze e segreti che non sono ancora stati rivelati, Kislev è la prima razza di Total War: WARHAMMER III presentata nel dettaglio. Ulteriori informazioni sui loro gruppi, lord leggendari e unità sono disponibili sui canali social e sul sito internet di Total War a partire da domani, 19 maggio.

Total War™
    Total War è una delle serie più note e di maggior successo nell’ambito videoludico, con più di 34,3 milioni di copie vendute. La passione per l’autenticità storica e la superba qualità di gioco hanno contribuito a renderlo uno dei franchise di videogiochi per PC migliori di sempre. Oltre ai giochi principali di matrice storica, la serie di Total War include anche titoli free-to-play per dispositivi portatili (Total War Battles™: KINGDOM), di fantasia epica (Total War™: WARHAMMER®), e di viaggio nella storia (Total War Saga™: THRONES OF BRITANNIA). www.totalwar.com

Creative Assembly™
    Fondata nel 1987, Creative Assembly Ltd. è uno dei principali sviluppatori di videogiochi in Europa con sedi nel West Sussex, in Inghilterra, e a Sofia, in Bulgaria. Grazie ai suoi pluripremiati titoli, tra i quali figura la fortunatissima serie di Total War™, Creative Assembly continua ad espandere la propria produzione di videogiochi e partnership conosciute in tutto il mondo, tra cui quella con Games Workshop per Total War™: WARHAMMER®, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation e 343 Industries, e Microsoft per Halo Wars 2. Assieme alla sua squadra formata da oltre 700 membri talentuosi, Creative Assembly ha ricevuto una grande quantità di premi, tra cui vari come miglior posto di lavoro e quelli più recenti ottenuti ai BAFTA, al Music+Sound e ai Develop Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGACORPORATION, con sede a Tokyo, in Giappone, e leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA detiene la proprietà esclusiva degli sviluppatori di videogiochi Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

Games Workshop®
    Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, nel Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Si occupa della creazione, produzione, vendita e distribuzione delle serie di Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40,000® e dei corrispettivi racconti, miniature di soldati e kit di montaggio per modellini in oltre 529 negozi di proprietà (identificabili dal marchio Warhammer®), sul sito www.games-workshop.com e su canali di vendita indipendenti in più di 50 nazioni. Visita il sito www.games-workshop.com per maggiori informazioni su Games Workshop, i rispettivi marchi e gamme di prodotti, la nostra casa editrice Black Library e il nostro studio Forge World, specializzato in miniature in resina.

© Copyright Games Workshop Limited 2020. Warhammer, il logo di Warhammer, GW, Games Workshop, The Game of Fantasy Battles, il logo della cometa a due code e tutti i logo, le illustrazioni, le immagini, i nomi, le creature, le razze, i veicoli, i luoghi, le armi, i personaggi associati e i loro tratti distintivi sono ® o TM, e/o © Games Workshop Limited, registrati in modo variabile in tutto il mondo e utilizzati su licenza. Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA. Creative Assembly, il logo di Creative Assembly, Total War e il logo di Total War sono marchi registrati o marchi di The Creative Assembly Limited. © SEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA, il logo di SEGA e Total War sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION o dei suoi affiliati. SEGA è registrata presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Tutti gli altri marchi, logo e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: