Annunciato Total War™: WARHAMMER® III

• Comunicato Stampa

Annunciato Total War™: WARHAMMER® III

LONDRA, 3 FEBBRAIO 2021 – Oggi SEGA® Europe, Ltd. ha annunciato Total War™: WARHAMMER® III, il terzo capitolo nato dalla celebre collaborazione tra lo studio di sviluppo Creative Assembly e i famosi creatori di Warhammer, Games Workshop. I giocatori prenderanno parte a un conflitto apocalittico tra i poteri distruttivi dei demoni e le sentinelle del mondo dei mortali.

Guarda il trailer di annuncio qui:

Ogni scelta che prenderai in Total War: WARHAMMER III cambierà il corso del conflitto all’orizzonte, che si estenderà dalle misteriose Terre dell’Est ai Regni del Caos infestati dai demoni. Preparati a immergerti in un’esperienza di gioco strategica mai vista finora, in quello che rappresenta il vertiginoso punto più alto della trilogia di Total War: WARHAMMER

Introducendo nuove razze iconiche dal Mondo di Warhammer Fantasy Battles, e con il debutto videoludico del Kislev e del Catai insieme alle fazioni del Caos di Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch, i giocatori andranno in guerra accompagnati dalla rosa più ampia di Eroi leggendari, mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici che si sia mai vista in questa serie.

“Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie che permettesse di immergersi in questo incredibile viaggio attraverso il mondo che amiamo tutti”, ha affermato il Game director Ian Roxburgh. “Visto il successo che hanno avuto i primi due titoli della serie, che non sarebbe stato possibile senza l’enorme sostegno da parte dei nostri giocatori, abbiamo fissato degli obiettivi più ambiziosi, e non vediamo l’ora che tutti possano provare il risultato.”

“La competenza, dedizione e autenticità del Mondo di Warhammer che Creative Assembly è riuscita a infondere nel franchise di Total War Warhammer negli ultimi anni sono state meravigliose, per noi di Games Workshop e per i fan in tutto il mondo”, ha dichiarato Jon Gillard, Global head of licensing. “I nostri designer si sono divertiti un mondo a creare e sviluppare gli eserciti del Catai e del Kislev per questo progetto, e non vediamo l’ora di vederli in azione nell’attesissimo terzo titolo della serie.”

Avventurati in una nuova grandiosa campagna, dove avrai la scelta di salvare oppure sfruttare il potere di un dio morente. Ogni razza offre un’esperienza unica attraverso il terrificante Regno del Caos, che culminerà in un finale che deciderà il destino del mondo.

Il conflitto è alle porte, e divorerà tutto e tutti. Sconfiggerai i tuoi demoni? Oppure li comanderai?

Preordina Total War: WARHAMMER III su Steam o Epic Game Store, oppure acquistalo direttamente dagli sviluppatori sul sito store.warhammer3.totalwar.com. Per ulteriori informazioni su Total War: WARHAMMER III e gli altri giochi Total War in sviluppo, visita il sito www.totalwar.com e segui gli account Facebook e Twitter. Iscriviti al canale YouTube di Total War per ricevere notizie sui video di gioco.

Total War™
    Total War è una delle serie più note e di maggior successo nell’ambito videoludico, con più di 34,3 milioni di copie vendute. La passione per l’autenticità storica e la superba qualità di gioco hanno contribuito a renderlo uno dei franchise di videogiochi per PC migliori di sempre. Oltre ai giochi principali di matrice storica, la serie di Total War include anche titoli free-to-play per dispositivi portatili (Total War Battles™: KINGDOM), di fantasia epica (Total War™: WARHAMMER®), e di viaggio nella storia (Total War Saga™: THRONES OF BRITANNIA). www.totalwar.com

Creative Assembly™
    Fondata nel 1987, Creative Assembly Ltd. è uno dei principali sviluppatori di videogiochi in Europa con sedi nel West Sussex, in Inghilterra, e a Sofia, in Bulgaria. Grazie ai suoi pluripremiati titoli, tra i quali figura la fortunatissima serie di Total War™, Creative Assembly continua ad espandere la propria produzione di videogiochi e partnership conosciute in tutto il mondo, tra cui quella con Games Workshop per Total War™: WARHAMMER®, Twentieth Century Fox per Alien: Isolation e 343 Industries, e Microsoft per Halo Wars 2. Assieme alla sua squadra formata da oltre 700 membri talentuosi, Creative Assembly ha ricevuto una grande quantità di premi, tra cui vari come miglior posto di lavoro e quelli più recenti ottenuti ai BAFTA, al Music+Sound e ai Develop Industry Excellence Awards. www.creative-assembly.com

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGACORPORATION, con sede a Tokyo, in Giappone, e leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA detiene la proprietà esclusiva degli sviluppatori di videogiochi Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

Games Workshop®
    Games Workshop® Group PLC (LSE:GAW.L), con sede a Nottingham, nel Regno Unito, produce le migliori miniature fantasy del mondo. Si occupa della creazione, produzione, vendita e distribuzione delle serie di Warhammer®: Age of Sigmar® e Warhammer® 40,000® e dei corrispettivi racconti, miniature di soldati e kit di montaggio per modellini in oltre 529 negozi di proprietà (identificabili dal marchio Warhammer®), sul sito www.games-workshop.com e su canali di vendita indipendenti in più di 50 nazioni. Visita il sito www.games-workshop.com per maggiori informazioni su Games Workshop, i rispettivi marchi e gamme di prodotti, la nostra casa editrice Black Library e il nostro studio Forge World, specializzato in miniature in resina.

© Copyright Games Workshop Limited 2020. Warhammer, il logo di Warhammer, GW, Games Workshop, The Game of Fantasy Battles, il logo della cometa a due code e tutti i logo, le illustrazioni, le immagini, i nomi, le creature, le razze, i veicoli, i luoghi, le armi, i personaggi associati e i loro tratti distintivi sono ® o TM, e/o © Games Workshop Limited, registrati in modo variabile in tutto il mondo e utilizzati su licenza. Sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA. Creative Assembly, il logo di Creative Assembly, Total War e il logo di Total War sono marchi registrati o marchi di The Creative Assembly Limited. © SEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA, il logo di SEGA e Total War sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION o dei suoi affiliati. SEGA è registrata presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Tutti gli altri marchi, logo e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

Guarda il trailer

Scarica materiali stampa
    Key Art
    Subtitles