Un’avventura infinita ti attende in Etrian Odyssey™ Origins Collection – Disponibile ora su Nintendo Switch™ e PC

• Comunicato Stampa

IRVINE, Calif. – 1° giugno 2023 – Oggi ATLUS ha pubblicato Etrian Odyssey Origins Collection, le versioni HD rimasterizzate dei primi tre giochi della serie Etrian Odyssey, su Nintendo Switch e PC via Steam. La raccolta, che include Etrian Odyssey HD, Etrian Odyssey II HD ed Etrian Odyssey III HD, porta sulle piattaforme moderne l’intramontabile serie GDR, con grafica migliorata e nuove opzioni per la fruibilità.

Guarda il nuovo trailer di lancio di Etrian Odyssey Origins Collection qui:

In Etrian Odyssey Origins Collection i giocatori possono imbarcarsi in avventure infinite, personalizzando il proprio gruppo per affrontare le sfide che li attendono in labirinti tentacolari. Lungo la strada, faranno nuove scoperte annotando il percorso con lo strumento di mappatura di Etrian Odyssey, ripensato con nuove funzionalità per Nintendo Switch e PC.

Caratteristiche principali

• Grafica rinnovata, colonna sonora rimasterizzata e migliorie per l’esperienza utente, tra cui l’aggiunta di livelli di difficoltà e di slot di salvataggio.
    • Funzionalità di mappatura su schermo tattile per Nintendo Switch. Pianifica il tuo viaggio nel Labirinto disegnando pareti e piazzando icone per contrassegnare eventi e risorse speciali.
    • Supporto completo e funzionalità di mappatura, menu ed esplorazione per il mouse, solo nella versione PC.
    • Accesso facilitato al compendio dei mostri, al registro missioni e al menu Abilità.
    • 24 nuovi ritratti per personaggi ideati per questa raccolta, tra cui il Militare, il Magus belli, il Regnante e molti altri ancora.

Etrian Odyssey Origins Collection è disponibile per l’acquisto negli store digitali, tra cui il Nintendo eShop e Steam

Per festeggiare il lancio, tutti i giocatori che acquistano la Etrian Odyssey Origins Collection su Nintendo Switch o PC entro le ore 8:00 del 14 giugno (ora del Pacifico) riceveranno anche i DLC contententi i set di ritratti. I set includono i ritratti di alcuni dei personaggi più amati delle serie ATLUS:

• Set Ritratti per personaggi 1 (DLC) – Include Joker (Persona 5 Royal™) e Ringo (Soul Hackers™ 2).
    • Set Ritratti per personaggi 2 (DLC) – Include Mezzo-diavolo (Shin Megami Tensei™ III: Nocturne HD Remaster) e Teddie (Persona 4 Golden™).
    • Set Ritratti per personaggi 3 (DLC) – Include Aigis (Persona 3 Portable™) e Nahobino (Shin Megami Tensei V).

Al termine del bonus acquisto anticipato, alle ore 17:00 del 14 giugno (CEST), i DLC saranno disponibili al costo di 2,99 € ciascuno.

Titolo –  Etrian Odyssey Origins Collection

Data di uscita – 1 giugno 2023

Piattaforme – Nintendo Switch™ e Steam (entrambe solo in versione digitale)

Lingue – Sottotitoli: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese (semplificato e tradizionale) (i titoli originali erano disponibili solo in giapponese e inglese)

Informazioni su Etrian Odyssey HD
    Oltre il villaggio di Etria c’è una misteriosa foresta con una gigantesca crepa che conduce a un labirinto sotterraneo. Conduci un gruppo di esploratori all’interno del Labirinto e parti per un viaggio alla volta di ricchezze, fama e scoperte!

Informazioni su Etrian Odyssey II HD
    Parti alla volta di Lagaard alta, un misterioso castello oltre le nuvole. Assembla una squadra di eroi, indaga sul mistero del colossale albero di Yggdrasil e svela la verità che si cela dietro Lagaard alta!

Informazioni su Etrian Odyssey III HD
    Salpa per un labirinto sottomarino alla ricerca della città sommersa di Armoroad! Guida un gruppo di avventurieri in un viaggio alla scoperta di un labirinto colmo di tesori, segreti nascosti e tecnologie misteriose.

In merito ad ATLUS.
    ATLUS offre ai fan entusiasti e affezionati di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Fondata nel 1986, ATLUS ha dato vita a molte delle opere più amate e longeve presenti sul mercato, come PERSONA™, che ha venduto oltre 16,8 milioni di unità, e il leggendario SHIN MEGAMI TENSEI. I titoli ATLUS sono pubblicati in occidente da SEGA of America, Inc., con sede principale a Irvine, California. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com.

In merito a SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, Inc. è il ramo americano di SEGA CORPORATION, azienda leader in tutto il mondo nel campo dell’intrattenimento elettronico, con sede a Tokyo, Giappone. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze di intrattenimento interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™ e Phantasy Star Online™, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di Atlus. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona della cultura pop presente in innumerevoli giochi, serie TV e film. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, California. Visita www.sega.com.

ⒸATLUS. ⒸSEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA è registrato presso l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti. ATLUS ed ETRIAN ODYSSEY sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di ATLUS Co., Ltd. o delle società affiliate. SEGA è un marchio registrato o un marchio di SEGA CORPORATION. Tutti gli altri marchi, loghi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Etrian Odyssey™ HD

Etrian Odyssey™ II HD