Etrian Odyssey Origins Collection: ecco il nuovo trailer di gameplay

• Comunicato Stampa

Etrian Odyssey™ Origins Collection: ecco il nuovo trailer di gameplay

Oggi ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Etrian Odyssey™ Origins Collection, gioco in arrivo su Nintendo Switch e PC. Il trailer permette di dare una nuova occhiata all’atteso ritorno della serie di dungeon crawler.

Etrian Odyssey Origins Collection arriverà su Nintendo Switch e PC il 1° giugno 2023. La raccolta contiene i primi tre titoli della serie, Etrian Odyssey™ HD, Etrian Odyssey™ II HD e Etrian Odyssey™ III HD, e include numerosi miglioramenti, come la funzionalità di sospensione di salvataggio, livelli di difficoltà modificabili e la localizzazione in un numero ancora superiore di lingue, oltre che nuovi set di DLC con nuovi ritratti dei personaggi.

Prenotando la raccolta Etrian Odyssey Origins Collection puoi ottenere il set di  DLC HD Character Portrait, che contiene i ritratti degli amatissimi personaggi delle serie Persona, Shin Megami Tensei e Soul Hacker.

Per ulteriori informazioni, visita il sito atlus.com/etrianorigins.

Informazioni su Etrian Odyssey HD
    Oltre il villaggio di Etria c’è una misteriosa foresta con una gigantesca crepa che conduce a un labirinto sotterraneo. Conduci un gruppo di esploratori all’interno del Labirinto e parti per un viaggio alla volta di ricchezze, fama e scoperte!

Informazioni su Etrian Odyssey II HD
    Parti alla volta di Lagaard alta, un misterioso castello oltre le nuvole. Assembla una squadra di eroi, indaga sul mistero del colossale albero di Yggdrasil e svela la verità che si cela dietro Lagaard alta!

Informazioni su Etrian Odyssey III HD
    Salpa per un labirinto sottomarino alla ricerca della città sommersa di Armoroad! Guida un gruppo di avventurieri in un viaggio alla scoperta di un labirinto colmo di tesori, segreti nascosti e tecnologie misteriose.

ATLUS
    ATLUS offre ai fan entusiasti e affezionati di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Fondata nel 1986, ATLUS ha dato vita a molte delle opere più amate e longeve presenti sul mercato, come PERSONA™, che ha venduto oltre 16,8 milioni di unità, e il leggendario SHIN MEGAMI TENSEI™. I titoli ATLUS sono pubblicati in occidente da SEGA of America, Inc., con sede principale a Irvine, California. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com.

SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, Inc. è il ramo americano di SEGA CORPORATION, azienda leader in tutto il mondo nel campo dell’intrattenimento elettronico, con sede a Tokyo, Giappone. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica e sviluppa esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020 SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog, Yakuza, Virtua Fighter, Super Monkey Ball e Crazy Taxi, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di Atlus. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona dell’intrattenimento presente in innumerevoli giochi, serie TV, film, merchandise e altro. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, California. Visita www.sega.com.

Titolo: Etrian Odyssey Origins Collection
    Data di uscita: 1 giugno 2023
    Piattaforme: Nintendo Switch™ e Steam (solo versione digitale)
    Prezzo:
    – 80.37 € (Steam) / 79.99 € (Switch) per Etrian Odyssey Origins Collection
    – 39,99 € per i titoli individuali
    Lingue: Sottotitoli: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese (semplificato e tradizionale) (i titoli originali erano disponibili solo in giapponese e inglese)
    Copyright: ©ATLUS ©SEGA Tutti i diritti riservati. SEGA è registrato presso l’ufficio marchi e brevetti degli Stati Uniti. ATLUS, il logo ATLUS ed Etrian Odyssey sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di ATLUS Co., Ltd. o delle società affiliate. SEGA e il logo SEGA sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati di SEGA CORPORATION o delle società affiliate. Tutti gli altri marchi commerciali, loghi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

Tutti i nomi delle società e dei prodotti menzionati sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati dei rispettivi proprietari.

Etrian Odyssey™ HD

Etrian Odyssey™ II HD

Etrian Odyssey™ III HD

Guarda il trailer