SEGA E RELIC ANNUNCIANO L’HUMBLE BUNDLE PER IL 10° ANNIVERSARIO DI COMPANY OF HEROES!

humblebundle_tshirt_with_skins_heather_grey

San Francisco & Londra –

Nel contesto delle celebrazioni per il 10° anniversario dello storico franchise Company of Heroes, SEGA e Relic sono liete di annunciare un fantastico Humble Bundle che farà venire l’acquolina in bocca agli appassionati di RTS. Visitate la pagina di Company of Heroes su Humble Bundle, qui (https://www.humblebundle.com/company-of-heroes-10th-anniversary), per accaparrarvi una cassa di rifornimenti piena di azione a tema Seconda Guerra Mondiale spendendo poco o nulla e supportando nel contempo degli importanti enti di beneficenza.

Donate quanto volete per ottenere Company of Heroes (l’RTS dai voti più alti della storia secondo Gamerankings!), COH: Opposing Fronts, COH: Tales of Valor e l’espansione multiplayer autonoma Company of Heroes 2: The Western Front Armies, ma anche Company of Heroes 2, i pacchetti missioni Company of Heroes 2: Victory at Stalingrad, Case Blue e Southern Fronts e la colonna sonora ufficiale di COH. Se donate almeno 10 dollari, otterrete anche Company of Heroes 2: Ardennes Assault coi relativi DLC, Company of Heroes 2: The British Forces, l’art book di COH e un set di skin esclusive per COH2. Non abbiamo un PC abbastanza potente per calcolare il numero di ore che otterrete per dollaro speso, ma stimiamo che sarà dalle parti del “molte”. E se donate almeno 30 dollari, riceverete anche una maglietta esclusiva di COH!

Come per tutti gli Humble Bundle, decidete voi a chi vanno i vostri soldi. Potete dividerli fra Relic, Humble e gli enti di beneficenza supportati. Gli enti supportati da questo bundle sono:

• Code Club – Un network nazionale di volontariato per la gestione di club di programmazione nel doposcuola per bambini fra i 9 e gli 11 anni nel Regno Unito
    • Special Effect – Restituisce il divertimento e l’inclusione nelle vite di persone diversamente abili aiutandole a giocare coi videogiochi
    • WDC (Vancouver Orcas) – Un ente che si occupa del benessere della popolazione mondiale di balene e delfini
    • Water Aid – Punta a portare acqua pulita e igiene alle popolazioni più povere del mondo

Per ulteriori informazioni su Company of Heroes, recatevi su www.companyofheroes.com e per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.co.uk.

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

humblebundle_tshirt

humblebundle_skins

humblebundle_coh2_anniversary_03

Ufficio Stampa