SEGA e la marca lifestyle inglese HYPE. annunciano una nuova collezione di abiti e accessori dedicata a Sonic the Hedgehog

• Comunicato Stampa

LONDRA — 30 marzo 2022SEGA Europe Limited e la marca lifestyle inglese HYPE. annunciano una nuova linea di abiti e accessori su licenza per celebrare l’icona dell’intrattenimento di SEGA, Sonic the Hedgehog™. Con design carichi di energia ispirati al velocista blu in persona, la capsule collection di Sonic the Hedgehog propone un’inarrestabile linea di abiti e accessori per adulti, bambini e fan di Sonic di tutte le età.

I 30 pezzi della collezione per adulti e bambini celebrano l’inconfondibile palette cromatica di Sonic The Hedgehog, con un tema monocromatico e dettagli neon, unendo le silhouette contemporanee che hanno reso famosa HYPE. alle radici nipponiche di Sonic, per creare un look audace e adatto a tutti i giorni. La linea include personaggi amatissimi di Sonic the Hedgehog, come Sonic, Super Sonic, Knuckles, Shadow e Amy, e li abbina ai gradienti, alla tintura a nodi, alle galassie e ai graffiti di HYPE. Con un’ampia gamma di capi, con felpe, pantaloni sportivi, t-shirt e leggings, alla quale si unisce una camicia da bowling con un design destinato a diventare iconico, con tema monocromatico e colletto in contrasto (da portare oversize per stimolare la creatività nella stagione degli strati), i fan di Sonic potranno creare un look forte e veloce.

Inoltre, i fan del Fulmine blu possono portare verso nuove vette il loro stile con gli accessori di HYPE. e Sonic, con un fantastico zaino in pendant con i design e le stampe degli abiti. Con due taschini portapenne con grafiche ingrandite e personaggi.

La collezione verrà lanciata in esclusiva nel negozio londinese a Carnaby di HYPE., su justHYPE.com e in punti vendita selezionati in giro per il mondo il 31 marzo 2022. Scopri di più sulla collaborazione su http://www.justHYPE.com e segui la conversazione con l’hashtag #HYPEXSONIC su tutte le più grandi piattaforme social.

Per non perderti le novità su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti il tuo mi piace su Facebook e segui i canali Twitch e YouTube. Non dimenticare di visitare l’e-shop di SEGA su shop.sega.com, dove troverai nuovi ed esclusivi prodotti per i veri fan di SEGA.

Informazioni su HYPE.
    Nel 2011 HYPE. si è posta la missione di dominare il mondo del lifestyle. Le parole “Get Your Own” su un accendino e una semplice maglietta con scritta su stampa floreale hanno trasformato HYPE. in una marca famosa e riconosciuta in tutto il mondo.

La missione di HYPE. è nata a Leicester, ma ora è disponibile presso oltre 175 fornitori inglesi e in 27 paesi in giro per il mondo. Nella sua conquista del mondo, HYPE. è stata nominata nel Sunday Times Virgin Fast Track 100 come una delle aziende in più rapida crescita della Gran Bretagna.

Dieci anni dopo, la marca è apparsa invarie pubblicazioni, come: Hypebeast, High Snobiety, GQ, Men’s Health, Vogue, Cosmopolitan, Complex e Wonderland. Ci sono celebrità e personalità di alto profilo che rappresentano il brand in tutto il mondo:  Jay-Z, 50 Cent e Winnie Harlow, Tom Hardy, Cara Delevingne e Maya Jama.

Non accontentandosi del successo degli ultimi 10 anni, HYPE. fa tutto il possibile per migliorare le condizioni del pianeta. A oggi sono stati piantati 180.000 alberi, come parte della campagna per l’impatto positivo sul cambiamento climatico. Ogni ordine corrisponde a un albero piantato e alla crescita della foresta di HYPE.

HYPE. rimane fedele alle sue radici, con un ufficio a Leicester che incarna lo spirito del brand, una modernità mescolata alla nostalgia. Il 2020 ha dato vita a una nuova e migliorata HYPE., con l’introduzione di “JustHYPE.” nelle nostre collezioni Scribble, pensate per adulti che puntano a un look più lussuoso.

Il 2021 ha visto la nascita del primo negozio HYPE. in Gran Bretagna, nella vibrante Carnaby Street. Pensato per adulti, bambini, propone accessori con design unisex, per esprimere la propria individualità con i prodotti HYPE.

Informazioni su SEGA Europe Limited
    SEGA Europe Limited è il ramo di distribuzione europea della giapponese SEGA CORPORATION, con base a Tokyo, azienda leader mondiale nel settore dell’intrattenimento interattivo, nelle case e non solo. L’azienda sviluppa e distribuisce prodotti software di intrattenimento interattivo per varie piattaforme hardware, tra cui PC, dispositivi wireless e le console Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA possiede gli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è disponibile all’indirizzo www.sega.co.uk.

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: