Scatena il tuo io più diplomatico nella prima espansione di HUMANKIND, “Together We Rule”

• Comunicato Stampa

– “Together We Rule” si concentra sulla diplomazia e lo spionaggio, introduce il Congresso di Humankind, le Ambasciate, le Spie, una nuova affinità culturale. Durante l’autunno 2022 sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito basato sulla furtività e le popolazioni indipendenti.

Parigi, 7 settembre 2022 – In HUMANKIND, lo strategico a turni di Amplitude Studio a tema storico, gli sviluppatori hanno sempre desiderato offrire tanti modi diversi per vincere una partita, che non si limitassero esclusivamente alla conquista militare. Per quanto l’introduzione della Fama come unica condizione di vittoria abbia costituito un primo passo in quella direzione, lo studio è pronto a fare molto di più con l’arrivo della prima vera espansione, “Together We Rule”. Nuove caratteristiche come il Congresso di Humankind, le Ambasciate e le Spie aiuteranno i giocatori a vedere il mondo sotto una luce diversa e offriranno una strategia alternativa per risolvere i conflitti.

Contenuti di “Together We Rule”

Ecco nel dettaglio i contenuti dell’espansione:

• Congresso di Humankind – Partecipa a riunioni generali inter-imperiali con questo congresso, dove i giocatori potranno votare e decidere questioni globali e gestire conflitti internazionali con le altre fazioni.
    • Ambasciata – Usa questo nuovo Quartiere per firmare accordi convenienti per entrambi gli imperi, come gli addestramenti congiunti o trattati sulla ricerca. Puoi anche utilizzare la tua Influenza (una nuova valuta) per forzare un impero a prendere decisioni specifiche a tuo favore, come ridurre il supporto in guerra o aumentare la domanda di beni di importazione.
    • Spie – Sfrutta questa nuova unità per raccogliere Influenza, oppure per inflitrarti tra gli imperi nemici per sabotarli o seminare disinformazione.
    • Affinità diplomatica + 6 nuove culture – La nuova affinità Diplomatica consente alle diverse culture di giocare un ruolo più attivo dal punto di vista diplomatico.
      – L’abilità attiva permette di demilitarizzare un territorio per 10 turni, durante i quali, grazie all’abilità passiva puoi raccogliere Fama con tutte le unità a disposizione.
      – Le sei nuove culture includono i sumeri, la dinastia Han cinese, i bulgari, gli svizzeri, scozzesi e i singaporiani.
    • 6 nuove meraviglie, nuovi eventi narrativi e nuovi brani musicali – La Monument Valley, Pamukkale, Chocolate Hills, Eldgjá, il palazzo di Versailles, e il quartier generale del Congresso di Humankind.

Aggiornamento gratuito aggiuntivo
    A prescindere dal fatto che i giocatori potranno o meno avvalersi del nuovo sistema diplomatico, insieme all’espansione è in arrivo un enorme aggiornamento gratuito per HUMANKIND™ che potranno scaricare tutti gli utenti. Aggiungerà nuove meccaniche furtive, un nuovo sistema aggiornato per le popolazioni indipendenti, introdurrà i rinforzi in battaglia effettuati da terze parti, oltre a migliorare l’interfaccia introducendo nuove opzioni

“Together We Rule” sarà disponibile nell’autunno del 2022.

About Amplitude Studios SAS
    Amplitude Studios SAS is a team of experienced, quality driven video game lovers and creators of the finest strategy games with the help of their players! Founded in 2011 and acquired by SEGA in 2016, they are a team of over 120 developers based in Paris with an international team hailing from all over the world.

The studio’s current titles in production include HUMANKIND™, a historical strategy epic where you’ll be combining cultures as you lead your people from the Ancient to the Modern Era; and Endless™ Dungeon, a squad-based rogue-lite tactical action game. They are best known for their critically acclaimed Endless™ series, played by millions worldwide, including Endless Space, Endless Legend, Dungeon of the Endless, and Endless Space 2.

The close relationship with the community is a core feature of the studio’s philosophy. They are proud of the way they create games together with their players via Games2Gether, their custom-built community platform that enables the community to play a key role in the creation of the games at every stage of development.

About SEGA Europe Limited:
    SEGA Europe Limited is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk