Röki ed Eldest Souls portano avventura e divinità antiche al Festival dei giochi di Steam

Varsavia, Polonia – 19 marzo 2020

– L’edizione primaverile del festival digitale di Steam dà ai giocatori l’opportunità di provare i due giochi indie di United Label in uscita quest’anno. –

Durante la settimana in cui avrebbe dovuto tenersi la GDC 2020, United Label è orgogliosa di partecipare al Festival dei giochi di Steam: edizione primaverile. Questo evento offre l’opportunità ai giocatori di scaricare una demo gratuita dell’avventura indipendente Röki e del gioco d’azione e scontri con i boss Eldest Souls, per provarli direttamente fino al 23 marzo.

Trailer di Röki:

L’hands-on permetterà di fare conoscenza con l’eroe protagonista di Röki, una giovane ragazza di nome Tove, mentre viaggia attraverso il mondo di gioco, incontrando bizzarre creature nel tentativo di salvare la sua famiglia. ki è un gioco che privilegia il pensiero sull’azione, dove bisogna risolvere enigmi, fare amicizia con i mostri e cercare oggetti nascosti in ogni dove. La demo è solo un piccolo estratto dell’avventura, ma dopo averla provata scommettiamo che nessuno vorrà perdersi il prosieguo, quando sarà disponibile il gioco completo.

Röki continua ad attirare curiosità e consensi, visto che appare in tanti elenchi dei giochi indipendenti più attesi del 2020 (Polygon, Get Indie Gaming, The Indie Games Website, Eurogamer, LauraKBuzz, Gamecrate e tanti altri), oltre a essere tra la manciata di titoli selezionati per la prima edizione del premio del Festival dei giochi di Steam.

United Label e Polygon Treehouse si stanno prendendo un po’ di tempo in più per assicurarsi che il team di sviluppo possa realizzare la migliore versione possibile di questo moderno gioco d’avventura. Puoi trovare nuovi asset, come screenshot inediti, nel press kit di Röki.

Röki è un poetico gioco di avventura ispirato al folklore scandinavo. La demo sarà disponibile ancora per qualche giorno, e puoi scaricarla a questo indirizzo.

Inserisci Röki nella tua Lista dei desideri su Steam: https://store.steampowered.com/app/1067540/Rki/

Trailer di Eldest Souls:

In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi in maniera atroce su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario, sei il grande guerriero che rappresenta l’unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira. La tua missione è una sola: ucciderli tutti.

Eldest Souls arriverà prima su PC e poi, come rivelato durante l’Indie World Showcase, su Nintendo Switch durante l’estate 2020.

Puoi iniziare a vivere il viaggio verso la Cittadella e andare a caccia di Antichi Dei, scaricando la demo di Eldest Souls, disponibile fino alla fine del Festival, a questo indirizzo

Puoi trovare nuovi asset, compresi screenshot inediti, nel press kit di Eldest Souls.

Inseriscilo subito nella tua Lista dei desideri di Steam: https://store.steampowered.com/app/1108590/Eldest_Souls/

Per maggiori informazioni su United Label Games, visita il sito UnitedLabelGames.com, segui il team di sviluppo su Facebook e partecipa alla conversazione su Twitter. Oppure, parla direttamente con il team di sviluppo e scopri tutte le ultime novità nel canale Discord di United Label.

United Label
    United Label mette insieme sviluppatori di videogiochi innovativi di tutto il mondo. Ci impegniamo a rendere qualsiasi sviluppatore che fa parte di United Label un elemento integrante del collettivo, curando il supporto e la crescita quotidianamente. Vogliamo creare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia con rendimenti elevati e gratificanti. Tutto inizia grazie ai nostri primi quattro studi di talento: Fallen Flag Studios, Lunaris Iris, Odd Bug Studios e Polygon Treehouse. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con team di grande esperienza e start up appassionate, offrendo loro la struttura di un publisher per raggiungere il successo. Per maggiori informazioni su United Label, visita il sito www.unitedlabelgames.com.

Polygon Treehouse
    Con sede a Cambridge, Regno Unito, Polygon Treehouse è un nuovo studio indipendente che vuole fare grandi cose nel mondo dei videogiochi narrativi.
    Co-fondato da due ex art director di Guerrilla Games/PlayStation Art Directors, Tom Jones e Alex Kanaris-Sotiriou, l’obiettivo di Polygon Treehouse è sviluppare avventure che possano essere un nutrimento dell’anima.

Fallen Flag Studio
    Fallen Flag Studio è stato fondato da Francesco Barsotti e Jonathan Costantini dopo aver interrotto i loro studi universitari per dedicarsi completamente allo sviluppo di “Eldest Souls”.
    Eldest Souls è il primo titolo di Fallen Flag Studio, un team di professionisti appassionati con sede a Londra, determinati a dare una nuova interpretazione al genere dei souls-like. www.fallenflagstudio.com

CI Games
    Ci Games è un publisher, sviluppatore e distributore di intrattenimento interattivo su scala mondiale. Con sede a Varsavia, Polonia, con un ufficio a New York, Stati Uniti, per gestire le attvità in Nord e Sud America. CI Games è in attività dal 2002 ed è quotata nella borsa di Varsavia. Il suo portfolio titoli include l’acclamato Lords of The Fallen, che ha venduto milioni di copie, e il franchise Sniper Ghost Warrior, che complessivamente ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo. L’azienda al momento è al lavoro su diversi giochi multipiattaforma di alto profilo. Per maggiori informazioni su CI Games, visita il sito www.cigames.com, segui il team su Facebook o partecipa alle discussioni su Twitter.

Röki
    Röki_Screenshot_Opening

Röki_Screenshot_Troll

Röki_Screenshot_Wolf