Persona 3 Portable™ e Persona 4 Golden™ disponibili ora su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One e PC

• Comunicato Stampa

– I due titoli sono disponibili anche su Steam, PlayStation®4, and Nintendo Switch™ –

Irvine, California – 19 gennaio 2023ATLUS ha lanciato oggi due capitoli storici della serie Persona, ovvero Persona 3 Portable e Persona 4 Golden, adesso disponibili su Xbox Series X|S, Xbox One, PC, Steam, PlayStation®4 e Nintendo Switch™. Inoltre, i due titoli sono presenti da oggi anche nel catalogo Xbox Game Pass su console e PC per tutti coloro che hanno un abbonamento al servizio. Questa nuova versione propone grafica rimasterizzata e un’esperienza di gameplay più comoda grazie a miglioramenti specifici come l’introduzione di differenti livelli di difficoltà, la localizzazione in diverse lingue e una nuova comoda funzionalità di “Suspend Save”.

Guarda il trailer di lancio di Persona 3 Portable e Persona 4 Golden a questo indirizzo:

Entrambi i giochi sono disponibili per l’acquisto sugli store digitali al prezzo di 19,99 € ciascuno. Con Persona 3 Portable e Persona 4 Golden disponibili sulle piattaforme di gioco moderne non c’è mai stato un periodo migliore di questo per i fan di Persona di lunga data e per coloro che scoprono la saga per la prima volta, visto che possono tuffarsi in questi classici GdR senza tempo e godersi un viaggio fantastico.

Persona 3 Portable
    Se ti dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… ci crederesti? Questo momento ignoto è “l’Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Una notte, il protagonista subisce un attacco da parte di queste Ombre. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Persona 4 Golden
    Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa… Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo.

Per maggiori informazioni visita il sito persona.atlus.com.

Titoli: Persona 3 Portable e Persona 4 Golden
    Data d’uscita: 19 gennaio 2023
    Piattaforme: Xbox Game Pass, PC Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 4, Nintendo Switch, Steam (Persona 4 Golden pubblicato su Steam a giugno 2020)
    Prezzo: €19,99 ciascuno. Bundle digitale disponibile su tutte le piattaforme.
    Lingue: Doppiaggio: giapponese e inglese
    Sottotitoli: EN, FR, IT, DE, ES, JP, KR, CN (Si+Tr)
    Funzionalità di accessibilità: Persona 3 Portable e Persona 4 Golden presentano 5 o più tag di accessibilità che soddisfano criteri specifici di Xbox.
    Sito internet: https://persona.atlus.com
    Copyright: ⒸATLUS. ⒸSEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA è registrato presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. ATLUS, il logo ATLUS, PERSONA 3 PORTABLE e PERSONA 4 GOLDEN sono marchi registrati o marchi di ATLUS Co., Ltd. o delle sue affiliate. SEGA e il logo SEGA sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION. Tutti gli altri marchi, loghi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.

ATLUS
    ATLUS offre esperienze di gioco indimenticabili, incentrate sulla narrazione, a un pubblico entusiasta e appassionato di tutto il mondo. Fondata nel 1986, ATLUS vanta nel suo catalogo serie di giochi amatissimi e particolarmente longeve, tra cui PERSONA™, che ha venduto oltre 16,8 milioni di unità in tutto il mondo, e la leggendaria SHIN MEGAMI TENSEI™. I giochi ATLUS sono pubblicati in occidente da SEGA of America, Inc. con sede principale a Irvine, California. Per saperne di più su ATLUS, visitare il sito www.atlus.com.

SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, Inc. è il ramo americano di SEGA CORPORATION, azienda leader in tutto il mondo nel campo dell’intrattenimento elettronico, con sede a Tokyo, Giappone. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica e sviluppa esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020 SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog, Yakuza, Virtua Fighter, Super Monkey Ball e Crazy Taxi, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di Atlus. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona dell’intrattenimento presente in innumerevoli giochi, serie TV, film, merchandise e altro. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, California. Visita www.sega.com.

All company names and product names mentioned are the trademarks or registered trademarks of their respective owners.