Annunciata la data di pubblicazione di Persona 4 Golden™ e Persona 3 Portable™

• Comunicato Stampa

Annunciata la data di pubblicazione di Persona 4 Golden™ e Persona 3 Portable™

– I successi del franchise Persona 4 Golden e Persona 3 Portable approdano per la prima volta sulle console moderne il 19 gennaio 2023! –

IRVINE, California – 11 ottobre 2022 – Nel fine settimana, durante il concerto Persona 25th Anniversary Super Live P-Audio Wish 2022 a Chiba, in Giappone, ATLUS ha svelato la data di pubblicazione di Persona 4 Golden e Persona 3 Portable. Entrambi i titoli saranno pubblicati il 19 gennaio 2023 per Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation®4 e Nintendo Switch. I giochi saranno disponibili il giorno della pubblicazione per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Dai un’occhiata all’annuncio qui.

Persona 4 Golden: Dicono che la tua anima gemella apparirà se fissi una televisione accesa in una notte piovosa… Una strana voce si diffonde nella cittadina di campagna di Inaba, nuova casa del protagonista, mentre inizia una serie di misteriosi omicidi. Man mano che il protagonista e i suoi compagni inseguiranno la verità, si ritroveranno ad aprire la porta verso un altro mondo.

Per la prima volta, goditi Persona 4 Golden con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Persona 3 Portable: Se ti dicessi che c’è un’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro… ci crederesti? Questo momento ignoto è “l’Ora Buia”. Un’insolita calma avvolge la città, la gente si trasforma in inquietanti feretri e mostri sovrannaturali chiamati Ombre sciamano ovunque. Una notte, il protagonista subisce un attacco da parte di queste Ombre. Quando ogni speranza sembra ormai perduta, il potere del cuore, la sua Persona, si risveglia.

Con la grafica migliorata, Persona 3 Portable sarà disponibile per la prima volta con i testi in francese, italiano, tedesco e spagnolo. Sarà anche disponibile per la prima volta su PC tramite Windows e Steam!

Per ulteriori informazioni su entrambi i titoli, visita persona.atlus.com

ATLUS
    Con una miriade di titoli pluripremiati, come Persona 5 Royal, candidato ai The Game Awards 2020 e ai DICE Awards 2021 come “Miglior gioco di ruolo”, la leggendaria serie di JRPG Shin Megami Tensei™, l’innovativo gioco d’azione/avventura/rompicapo Catherine™ e molti altri, ATLUS offre ai fan entusiasti e devoti di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com.

SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, Inc. è il ramo americano di SEGA CORPORATION, azienda leader in tutto il mondo nel campo dell’intrattenimento elettronico, con sede a Tokyo, Giappone. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica e sviluppa esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020 SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog, Yakuza, Virtua Fighter, Super Monkey Ball e Crazy Taxi, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di Atlus. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona dell’intrattenimento presente in innumerevoli giochi, serie TV, film, merchandise e altro. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, California. Visita www.sega.com.

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: