Neverwinter e Star Trek Online uniscono le forze per sostenere iniziative benefiche mondiali

• Fran√ßais
  • Espa√Īol
  • –†—É—Ā—Ā–ļ–ł–Ļ

• Comunicato Stampa

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, in collaborazione con Wizards of the Coast, sono fieri di annunciare che¬†Neverwinter¬†e¬†Star Trek Online, sotto licenza di ViacomCBS Consumer Products, hanno unito le forze per sostenere le organizzazioni globali che aiutano coloro che ne hanno bisogno. A partire da oggi, gli avventurieri e i capitani, possono visitare¬†Groupees.com/PlayForACause¬†per acquistare oggetti in gioco e coloro che sono stati colpiti maggiormente in questo periodo difficile. L’intero ricavato di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sar√† suddiviso tra due organizzazioni no profit che forniscono assistenza e servizi sanitari e formativi a milioni di persone in tutto il mondo. Queste sono Pop Culture Hero Coalition, un‚Äôorganizzazione contro il bullismo guidata dall‚Äôattrice di¬†Deep Space Nine¬†e¬†Star Trek Online¬†Chase Masterson, e United Way, una no profit mondiale che cerca di fornire istruzione, salute e stabilit√† finanziaria.

Asset per la stampa per Neverwinter e Star Trek Online sono disponibili qui.

Ecco una lista con i pacchetti Groupees disponibili per Neverwinter e Star Trek Online. La promozione include due livelli per ciascun gioco al prezzo di $2 e $10 USD (nota: le opzioni di pagamento elettronico sono globali e i clienti internazionali avranno opzioni di pagamento nella valuta locale in base ai loro attuali tassi di cambio). Certi oggetti sono in quantità limitata e potrebbero andare esauriti rapidamente.

Neverwinter
    Disponibile su tutte le piattaforme (PC, Xbox One, PlayStation¬ģ4)
    ‚¶Ā¬†¬† ¬†Livello 1 ‚Äď ¬†$2,00 USD
    ¬† ¬† ¬† – Pacchetto Compagno blu a scelta: l’utente potr√† scegliere tra il Magus Cambion e il Deva astrale.
    ‚¶Ā¬†¬† ¬†Livello 2 ‚Äď ¬†$10.00 USD
          РPacchetto razza dragonide
        РGli utenti che acquistano questo livello riceveranno automaticamente gli oggetti del livello 1.

Star Trek Online
    Disponibile su tutte le piattaforme (PC, Xbox One, PlayStation¬ģ4)
    ‚¶Ā¬†¬† ¬†Livello 1 – $2,00 USD
          РPet Heroic Risian Caracal
          РHeroic Tribble
          РTitolo: Heroic
    ‚¶Ā¬†¬† ¬†Livello 2 – $10,00 USD
          РSomerville Intel Science Vessel T6
          РBatlh Intel Science Vessel T6
          Р1 Fleet Module

Fondata nel 2013,¬†Pop Culture Hero Coalition¬†√® la prima no profit 501c-3 che utilizza storie in cui ci si pu√≤ identificare attraverso¬†TV, fumetti e film per sviluppare abilit√† per la salute mentale essenziali, come¬†la resilienza, l’empatia, il controllo della rabbia, la risoluzione di conflitti, la prevenzione della violenza, la dipendenza e le relazioni dannose. I programmi dell’organizzazione hanno anche lo scopo di eliminare il bullismo in tutte le su forme, incluso il razzismo, la misoginia, il bullismo LGBTQI+, il cyberbullismo e altre forme di ingiustizia. Il programma Heroic Journey at Home √® disponibile a livello internazionale in quattro lingue per bambini, adolescenti e genitori che stanno affrontando l’impatto emotivo e psicologico dell’isolamento durante il COVID-19. Per ulteriori informazioni, visita¬†popculturehero.org¬†o seguite sui social media¬†@SuperheroIRL.

United Way Bay Area¬†(UWBA) lotta per la stabilit√† economica e le pari opportunit√† dei residenti in otto contee della Bay Area. UWBA applica un approccio innovativo e olistico per interrompere il ciclo di povert√† tramite patrocini e programmi che supportano tutte le fasce di et√†, fornendo accesso gratuito al sostegno familiare, preparazione economica e professionale, offerte di lavoro e bisogni basilari. UWBA √® affiliata a United Way Worldwide, la no profit finanziata da privati pi√Ļ grande del mondo. Collaboriamo con quasi 1.800 comunit√† in pi√Ļ di 40 stati e territori in tutto il mondo per creare soluzioni sostenibili per le sfide delle nostre comunit√†. I partner di United Way includono imprese mondiali, nazionali e locali, organizzazioni no profit, governative, civili e spirituali, oltre a educatori, sindacalisti, personale sanitario, cittadini anziani, studenti e molti altri.

Neverwinter¬†√® un action MMORPG free-to-play con combattimento frenetico e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta citt√† di¬†Neverwinter¬†e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell‚Äôiconica citt√† dei Forgotten Realms e affrontando i suoi numerosi nemici.¬†Neverwinter¬†√® disponibile su PC e in digitale gratuitamente su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation¬ģ4 (PlayStation¬ģPlus non richieasto).¬†*Su Xbox, richiesto l‚Äôabbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per scaricare e giocare a Neverwinter oggi gratuitamente, visitate playneverwinter.it.

© 2020 Wizards of the Coast LLC in USA e altri paesi. Dungeons & Dragons, D&D, Neverwinter, Forgotten Realms e i loro rispettivi simboli sono marchi commerciali di Wizards of the Coast LLC in USA e altri paesi.

Star Trek Online¬†√® un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l‚Äôuniverso di¬†Star Trek¬†dall‚Äôinterno. I giocatori possono creare il proprio destino come il capitano di un‚Äôastronave della Federazione, sostenere l‚ÄôImpero fino ai margini della galassia come un guerriero klingon, ricostruire l‚Äôeredit√† romulana in qualit√† di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem‚ÄôHadar. I capitani possono anche esplorare locazioni iconiche del popolare universo di¬†Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili.¬†Star Trek Online¬†√® attualmente disponibile su PC, PlayStation¬ģ4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visitate playstartrekonline.com.

¬ģ & ¬© 2020 CBS Studios Inc. STAR TREK e i relativi marchi e simboli sono marchi commerciali di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

Per saperne di pi√Ļ su Cryptic Studios, Perfect World Entertainment, Viacomcbs e Wizards of the Coast clicca¬†qui.

Star Trek Online

Neverwinter

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: