Murder by Numbers si muove con disinvoltura sulla scena del crimine a partire da oggi!

MurderByNumbers_Logo

Londra – 6 marzo 2020

– Le fervide menti dietro Hatoful Boyfriend sono tornate a collaborare per dare vita a un bizzarro e misterioso giallo per PC e Nintendo Switch –

A tutte le unità! L’agenzia matrimoniale per volatili più famosa del mondo dei videogiochi, Mediatonic, e l’impeccabile publisher indipendente The Irregular Corporation hanno denunciato un crimine: c’è stato un omicidio… in cifre! Pubblicato oggi su PC e Nintendo Switch, Murder by Numbers è disponibile su Steam e Switch al prezzo di 12,49 €. Per festeggiare la pubblicazione, è in vendita a un prezzo scontato del 10% per la settimana di lancio, che durerà su Nintendo Switch fino all’11 marzo, mentre su Steam fino al 12 marzo.

Guarda subito il trailer a questo indirizzo:

LUCI. CAMERA. OMICIDIO…? Quando ha firmato il contratto, l’attrice di una serie detective Honor Mizrahi non si aspettava certo tutto questo, ma, con la morte improvvisa e sospetta del suo capo che l’ha appena licenziata, si ritrova sotto i riflettori in qualità di sospettata. Aiuta Honor e il suo fantastico robot di ricognizione SCOUT a riabilitare il suo nome e a fugare ogni sospetto, interrogando un cast di personaggi bizzarri, risolvendo enigmi a prova di pixel e raccogliendo indizi nei luoghi più sfavillanti e appariscenti. Solo tu e il tuo meraviglioso guardaroba di toppini e indumenti pitonati potete arrivare al termine di questo strambo mistero!

Ed Fear (Hatoful Boyriend, Swords of Ditto, Heavenstrike) evoca un immaginario meravigliosamente camp e tipicamente anni ’90 per ambientare le vicende di Murder by Numbers, un giallo che mette insieme omicidi, misteri e pantaloni da lavoro con i tasconi laterali. Con un cast di folli personaggi, opera dell’estro creativo di Hato Moa (Hatoful Boyfriend) e impreziosito dalla colonna sonora composta da Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick), Murder By Numbers è pronto a trasportarti nel cuore del 1996.

In un impeto ancora più modaiolo, Murder by Numbers sarà disponibile anche in un’edizione da collezione, che contiene:

• Il gioco Murder by Numbers
    • Colonna sonora di 30 tracce di Masakazu Sugimori
    • Un artbook digitale in PDF di 60 pagine che contiene concept art, bozzetti e alcuni aneddoti dietro le quinte
    • 3 sfondi per il desktop esclusivi di Murder by Numbers e disegni extra

L’edizione da collezione di Murder by Numbers sarà disponibile solo su Steam e GOG a un prezzo speciale scontato del 10% per l’intero bundle!

Il press kit del gioco è disponibile a questo indirizzo.
    Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Nintendo Switch is a trademark of Nintendo.

463125e5e4639461364.74188540-1920x1080

The Irregular Corporation
    Editori internazionali di videogiochi e consociata dello studio di sviluppo Mediatonic, abbiamo ottenuto un grande successo negli ultimi anni attraverso partnership con studi indipendenti. Di recente, abbiamo concentrato la nostra attenzione sui generi quali simulazioni/gestionali/strategici/tycoon games, e titoli come PC Bulding Simulator e altri, in arrivo, come Good Company, Balsa e Deadstick – Bush Flight Simulator.
    @IrregularCorp
    www.theirregularcorporation.com

Mediatonic
    Mediatonic è uno degli studi indipendenti più grandi del Rego Unito, con un team di 220 sviluppatori tra le sedi di Londra, Brighton e Madrid. Sia se lavoriamo su app per dispositivi mobile di grande popolarità e incassi, sia quando ci dedichiamo a particolari e originali titoli multiplayer, sia quando curiamo nel dettaglio avventure narrative, ogni titolo che sviluppiamo è frutto della nostra ambizione di coinvolgere milioni di persone in tutto il mondo in esperienze che restano negli anni.
    @Mediatonic
    www.mediatonicgames.com

463125e5e464c85f842.07979639-Sc1

463125e5e464d2a2dc0.87163609-Sc2