La versione console di HUMANKIND è stata rinviata a data da destinarsi

• Comunicato Stampa

La versione console di HUMANKIND è stata rinviata a data da destinarsi

Parigi, 13 ottobre 2022SEGA Europe Ltd., Amplitude Studios e Aspyr hanno annunciato oggi che a causa di alcune sfide uniche e impreviste, la pubblicazione di HUMANKINDper PlayStation 4/5, Xbox One e Xbox Series X|S è stata rimandata a data da destinarsi. Tutti coloro che hanno pre-acquistato il gioco sugli store digitali riceveranno il rimborso dove possibile secondo le condizioni della piattaforma.

Ci scusiamo per l’inconveniente, ma vi assicuriamo che SEGA Europe, Amplitude Studios e Aspyr stanno lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile di HUMANKIND anche agli utenti console. Non possiamo annunciare in questo momento una finestra di uscita, ma appena saremo in grado di farlo saremo felici di condividere più informazioni a riguardo e ringraziamo la community per il supporto continuativo nel tempo e la comprensione.

Nel frattempo, tutto il team di Amplitude Studios sta lavorando duramente sulla prima espansione di HUMANKIND per PC, Together We Rule, che sarà disponibile dal 9 novembre.

SEGA Europe®  Limited.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

Amplitude Studios SAS
    Amplitude Studios SAS è un team di sviluppo composto da persone di talento appassionate ed esperte, creatore di grandi giochi di strategia con l’aiuto della community di giocatori! Fondata nel 2011 e acquisita da SEGA nel 2016, siamo un studio di oltre 120 sviluppatori con sede a Parigi composto da un team internazionale proveniente da tutto il mondo.

I nostri titoli attualmente in produzione includono HUMANKIND™, un’epopea di strategia storica in cui fondi diverse culture mentre guidi il tuo popolo dall’era antica all’era moderna, ed Endless™ Dungeon, un rogue-lite d’azione tattico in cui controlli una squadra di eroi. Siamo conosciuti soprattutto per la nostra celebre serie Endless™, giocata da milioni di persone in tutto il mondo grazie a titoli come Endless Space, Endless Legend, Dungeon of the Endless ed Endless Space 2.

Il nostro stretto rapporto con la community è una caratteristica fondamentale della filosofia dello studio. Siamo orgogliosi del modo in cui creiamo giochi insieme ai nostri giocatori tramite Games2Gether, la nostra piattaforma personalizzata che mette al centro la community, consentendole di svolgere un ruolo chiave nella creazione dei nostri giochi in ogni fase dello sviluppo.

Aspyr Media
    Aspyr è un partner leader nella pubblicazione e nello sviluppo di videogiochi, il cui obiettivo è la massimizzazione del potenziale dei giochi su tutte le piattaforme e per ogni tipo di pubblico. Oggi l’azienda supporta una rete crescente di partner che include molti dei proprietari delle IP di maggiore successo nel campo dell’intrattenimento, editori, sviluppatori e fornitori di tecnologia di settore. Aspyr è un’entità autonoma di Saber Interactive, una società del gruppo Embracer. Aspyr ha sede ad Austin, in Texas. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.aspyr.com.