La beta chiusa di ENDLESS™ Dungeon su PC inizierà il 7 settembre

• Comunicato Stampa

La beta chiusa di ENDLESS™ Dungeon su PC inizierà il 7 settembre

– Ottieni l’accesso immediato prenotando la Last Wish Edition su Steam o Epic Games Store. Chi acquista il gioco su Steam riceverà due accessi omaggio per giocare con gli amici in multiplayer! –

Parigi, 21 agosto 2023 –  Afferra una manciata di armi, recupera qualche amico e preparati ad affrontare l’ignoto! Amplitude Studios è felicissima di annunciare che la beta chiusa di ENDLESS™ Dungeon aprirà i battenti dal 7 al 18 settembre.

ENDLESS™ Dungeon è un roguelite di azione tattica con elementi da tower defense. Ti ritrovi a bordo di una misteriosa stazione spaziale abbandonata. Il tuo obiettivo è aprirti la strada verso l’uscita con le unghie e con i denti e, al contempo, proteggere il tuo cristallo da ondate infinite di mostri… oppure morire nel tentativo di riuscirci, ricaricare e riprovare.

Preparati a mettere alla prova il tuo coraggio contro nuovi boss e mostri, e a scoprire la storia della stazione un pezzo alla volta. Inoltre, chi prenota il gioco su Steam riceverà due accessi omaggio per giocare con gli amici in multiplayer!

Ecco il trailer della beta chiusa:

Cosa è incluso nella beta chiusa?
    Questa beta chiusa uscirà solo per PC, ma ENDLESS™ Dungeon arriverà sia su PC che su console il 19 ottobre!
    Chi prenota la Last Wish Edition del gioco su Steam o Epic Games Store avrà accesso alla beta chiusa e ai suoi succosi contenuti:

• 4 eroi giocabili e il contenuto inedito Hero Quest!
    • 15 tipi di mostri da affrontare (Insetti, Blob e Bot)
    • 5 distretti da esplorare (Astral Harbor, Devotion Garden, Labor Colony, Procedural Factory, Life Incubator)
    • 2 boss da disintegrare… o da cui farsi disintegrare! (Carceriere, Mamma Insetto)
    • Multiplayer cooperativo fino a 3 giocatori
    • Multilingua

Come sempre, l’obiettivo delle nostre beta è raccogliere il feedback della community per realizzare il miglior gioco possibile! Chi arriva alla fine della beta potrà compilare un sondaggio interno al gioco con cui farci sapere tutti i suoi pensieri, le sue speranze e i suoi sogni…

Accesso omaggio gratuito per i tuoi amici
    Vuoi ricevere l’imperituro amore e rispetto dei tuoi amici? Beh, non garantiamo sarà così, ma acquistando su Steam (e solo su Steam) la Last Wish Edition del gioco riceverai due licenze aggiuntive di una versione del gioco “solo multiplayer” da regalare ai tuoi amici tramite il sistema dei doni di Steam. Questo accesso è valido soltanto per la durata della beta chiusa.

Per maggiori informazioni consulta Games2Gether.

Anche alcuni streamer selezionati regaleranno accessi “solo multiplayer” tramite i drop di Twitch. Consulta Games2Gether a partire dal 7 settembre per l’elenco ufficiale!

Le prenotazioni sono disponibili su https://endlessdungeon.game

About  Amplitude Studios SAS:
    Amplitude Studios SAS is a team of experienced, quality driven video game lovers and creators of the finest strategy games with the help of our players! Founded in 2011 and acquired by SEGA in 2016, we are a team of over 170 developers based in Paris with an international team hailing from all over the world.
    Our most current titles include the upcoming ENDLESS ™ DUNGEON, a squad-based rogue-lite tactical action game, and HUMANKIND™, a historical strategy epic where players combine cultures and lead their people from the Ancient to the Modern Era. We’re best known for our critically acclaimed ENDLESS™ series, played by millions worldwide, including ENDLESS SPACE, ENDLESS LEGEND, Dungeon of the ENDLESS, and ENDLESS SPACE 2.
    Our close relationship with the community is a core feature of the studio’s philosophy. We’re proud of the way we create games together with our players via Games2Gether, our custom-built community platform that enables our community to play a key role in the creation of our games at every stage of development.

About SEGA® Europe Limited:
    SEGA Europe Limited is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk