Il calcio di inizio si avvicina – la campagna di lancio di Captain Tsubasa: Dream team inizia oggi!

• Fran√ßais
  • Espa√Īol
  • –†—É—Ā—Ā–ļ–ł–Ļ

• ¬†

pressmain

Tokyo, Giappone – 21 novembre 2017

– Il lancio della versione globale √® previsto per dicembre 2017 –

Klab Inc., azienda leader nel gaming mobile online, ha annunciato che la pre-registrazione per la versione globale di Captain Tsubasa: Dream Team inizia a partire da oggi, lunedì 20 novembre. Il gioco è una simulazione calcistica con sfide testa a testa basata sulla famosissima serie Captain Tsubasa che sarà pubblicata in 135 nazioni e regioni di tutto il mondo. Successiva alla versione giapponese uscita a giugno del 2017, quella globale sarà localizzata in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale, e la sua uscita è prevista per dicembre 2017.

La campagna Pre-Kickoff è cominciata oggi con le pre-registrazioni al gioco che possono essere effettuate tramite i profili ufficiali di Twitter e Facebook. Invitiamo i giocatori a seguire i canali social per ricevere le ultime notizie sul gioco ed essere sempre aggiornati in tempo reale. Ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale, la cui versione localizzata nelle lingue in cui sarà disponibile il gioco è stata lanciata oggi.

Captain Tsubasa: Dream Team
    Captain Tsubasa: Dream Team¬†√® una simulazione calcistica con sfide testa a testa basata su uno dei manga sportivi pi√Ļ famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilit√† di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

La versione giapponese, uscita il 13 giugno di quest’anno, ha gi√† superato i 4 milioni di download*, ed √® stata ampiamente apprezzata sia dai fan di Captain Tsubasa che dagli appassionati di calcio. La versione globale rappresenta una nuova era per il gioco, con Tsubasa e gli altri personaggi pronti a scendere in campo sotto i riflettori del mercato mobile internazionale.

*Il totale include i giocatori che hanno scaricato il gioco pi√Ļ di una volta

Campagna Pre-Kickoff
    L’evento Pre-Kickoff include una serie di iniziative di lancio, come la pre-registrazione, un generoso giveaway di oggetti in gioco, una campagna giveaway del merchandising di Captain Tsubasa: Dream Team, e illustrazioni originali firmate dal creatore di Captain Tsubasa in persona, Yoichi Takahashi, che ha inviato anche un video messaggio speciale per l’occasione.

Inizio della Pre-Registrazione

Lunedì 20 novembre 2017

Come pre-registrarsi al gioco

Per effettuare la pre-registrazione a Captain Tsubasa: Dream Team, i giocatori devono semplicemente seguire gli account ufficiali di Twitter o Facebook. L’evento di pre-registrazione si svolge nelle oltre 135 nazioni e regioni in cui sar√† pubblicata la versione globale del gioco.

Maggiori informazioni sulle attivit√† relative all’evento possono essere trovate sul sito ufficiale del gioco e tramite gli account social media.

Bonus di pre-registrazione
    Data dell’evento: a partire da luned√¨ 20 novembre¬†

Ogni giocatore che effettuer√† il login nel gioco ricever√† una la SSR di Tsubasa Ozora¬†Il pallone √® il mio migliore amico come dono gratuito. Oltre alla SSR del personaggio, i giocatori riceveranno in regalo anche 25 Dreamball*, utilizzate come moneta virtuale all’interno del gioco. Entrambi i regali verranno assegnati ai giocatori una volta uscito il gioco.

*La Dreamball è la moneta virtuale utilizzata in Captain Tsubasa: Dream Team per acquistare nuovi personaggi, sbloccare nuovi contenuti e altro ancora.

Captain Tsubasa Giveaway Extravaganza
    KLab ha stabilito una partnership con Yoichi Takahashi, il creatore di Captain Tsubasa, per dare ai fan della serie di tutto il mondo la possibilit√† di vincere premi esclusivi firmati e illustrati dall’autore!

Vinci il merchandise di Captain Tsubasa!
    Date dell’evento: da luned√¨ 20 novembre a gioved√¨ 30 novembre¬†

Segui l’account ufficiale di Twitter di Captain Tsubasa: Dream Team e ritwitta il post indicato per avere una possibilit√† di essere uno dei vincitori dei sei premi pi√Ļ importanti e ricevere un’illustrazione originale firmata da Yoichi Takahashi. Il concorso d√† a dieci partecipanti la possibilit√† di vincere una maglietta di Captain Tsubasa: Dream Team!

Vivi il calcio di inizio con il messaggio dell’autore di Captain Tsubasa
    Yoichi Takahashi, creatore della serie Captain Tsubasa, ha inviato un video messaggio esclusivo in cui esprime tutti il suo entusiasmo per il lancio della versione globale del gioco e il suo affetto per la community mondiale di fan.

Segui gli account di Facebook e Twitter per avere maggiori informazioni riguardo le iniziative della campagna Pre-Kickoff.

Caratteristiche di Captain Tsubasa: Dream Team

1. Partite di calcio uno contro uno online

Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

2. Mosse speciali spettacolari

Guardare i colpi pi√Ļ famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale davanti ai tuoi occhi.

3. Storie avvincenti
      Gioca il gioco in modalit√† Storia per vivere tutti i momenti pi√Ļ emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari pi√Ļ indimenticabili e guarda la storia prendere vita!

Captain Tsubasa
    Creato da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarit√† della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che al momento viene pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata tradotta in dieci lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Panoramica di Captain Tsubasa: Dream Team

Titolo:                                                  Captain Tsubasa: Dream Team

OS Supportati: ¬†¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† ¬† Android‚ĄĘ 4.4+, iOS 8.0+
                                                                 * Non disponibile su alcuni dispositivi.

Genere:                                               Simulazione di calcio uno contro uno

Prezzo:                                                Free-to-play (con acquisti in-app)

Regioni supportate:                           Globale (Esclude Giappone, Cina, Corea del Sud)

Lingue supportate:                            Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, e cinese tradizionale