Good Company disponibile oggi in Accesso anticipato: ecco il nuovo trailer

Product Logo Colorized

Londra – 31 marzo 2020

Good Company disponibile oggi in Accesso anticipato: ecco il nuovo trailer

– Dai il via alla tua azienda e costruisci un impero –

Lo studio di sviluppo Chasing Carrots e il publisher The Irregular Corporation (PC Building Simulator) hanno annunciato oggi che lo stravagante gestionale che mette a capo di un’azienda di successo, Good Company, è disponibile su Steam in Accesso anticipato, e su GOG, al prezzo di 22,99 €.

Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra scene di gameplay inedite dell’impero aziendale che potrai costruire, e della semplicità con cui è possibile effettuare la ricerca di aggiornamenti, assumere personale e monitorare il mercato, tenendo traccia dei profitti e delle perdite nel tentativo di pianificare una strategia vincente.

Good Company ti fa vestire i panni del CEO della tua azienda personale e gli amanti dei gestionali si sentiranno subito a casa grazie a un gameplay stimolante e ricco di sfide, mentre fanno di tutto per far crescere l’azienda assumendo personale, delegando compiti grazie alla potentissima modalità logistica e puntando a moltiplicare i profitti inventando dispositivi tecnologici incredibilmente complessi che i clienti non potranno fare altro che desiderare ardentemente.

Scegli come vuoi gestire la tua grande azienda, dal momento che il gioco ti lascia decidere a quale ritmo avanzare: puoi continuare a perfezionare il tuo impero alla ricerca di soluzioni creative ed efficienti per massimizzare i profitti sia in una campagna per giocatore singolo, sia in una modalità libera senza una vera fine. Nella prima, gli aspiranti CEO dovranno affrontare livelli che presentano diversi obiettivi e mappe con sfide aggiuntive, mentre nella modalità libera potranno decidere in piena autonomia in che modo sviluppare l’azienda. Padroneggiare le arti dell’innovazione, dell’automazione e dell’espansione economica è la chiave per il successo in Good Company.

La versione in Accesso anticipato su Steam è disponibile adesso, e contestualmente è stata pubblicata una roadmap di sviluppo a beneficio di tutti gli appassionati, che potranno seguirne i progressi del direttamente dal forum ufficiale del gioco su Steam: https://steamcommunity.com/app/911430/discussions/

Tieniti aggiornato con le ultime notizie seguendo su Twitter il profilo degli sviluppatori @chasing_carrots e quello di The Irregular Corporation @irregularcorp.

header

GoodCompany_a1_garageconcept

GC_02_4k

GC_01_4k