DIVENTA UN SEMIDIO IN SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE™

• Comunicato Stampa

Diventa un semidio in Shin Megami Tensei V: Vengeance

ATLUS ha appena pubblicato un trailer per il suo GDR post-apocalittico, Shin Megami Tensei V: Vengeance. Il trailer mostra una Tokyo decimata dove si dovrà combattere e schierarsi in una guerra tra angeli e demoni. Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile dal 14 giugno 2024.

Puoi vedere il trailer qui:

Shin Megami Tensei V: Vengeance porta la storia di Shin Megami Tensei V su più piattaforme e comprende una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco include una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita.

Nel corso della giornata, ATLUS pubblicherà anche un video di domande e risposte con gli sviluppatori che vedrà la partecipazione del compositore Ryota Kozuka (ore 23:30 CEST), il quale risponderà ad alcune domande ricevute in precedenza dalla community di SMTV.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è in arrivo il 14 giugno 2024. Il gioco è disponibile in pre-ordine su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam. Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita https://atlus.com/smt5v/index.html?lang=it.

ATLUS
    ATLUS offre ai fan entusiasti e affezionati di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Fondata nel 1986, ATLUS ha dato vita a molte delle opere più amate e longeve presenti sul mercato, come PERSONA™, che ha venduto oltre 22 milioni di unità, e il leggendario SHIN MEGAMI TENSEI™. I titoli ATLUS sono pubblicati in Occidente da SEGA of America, Inc., con sede principale a Irvine, California. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com

SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, INC. è la filiale americana di SEGA CORPORATION, con sede a Tokyo, leader mondiale nell’intrattenimento interattivo. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™ e Phantasy Star Online™, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di ATLUS. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona della cultura pop presente in innumerevoli giochi, serie TV e film. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, in California. Visita www.sega.com.

ⒸATLUS. ⒸSEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA è un marchio registrato presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. ATLUS, il logo ATLUS, SHIN MEGAMI TENSEI e SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE sono marchi registrati o marchi di ATLUS Co., Ltd o i suoi affiliati. SEGA e il logo SEGA sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION..