ATLUS RIVELA LA COLLABORAZIONE PROMOZIONALE TRA I LEGGENDARI SLIPKNOT E SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE™

• Comunicato Stampa

ATLUS rivela la collaborazione promozionale tra i leggendari Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance

L’artista che ha creato le maschere degli Slipknot progetta maschere demoniache ispirate a Shin Megami Tensei V: Vengeance

IRVINE, California – 28 maggio 2024 – ATLUS ha annunciato una collaborazione incentrata sulle maschere tra il nuovo RPG Shin Megami Tensei V: Vengeance e la leggendaria band heavy metal Slipknot con il primo di due video promozionali previsti per il gioco. La collaborazione presentata in questi video esplorerà i temi, la grafica e le sensazioni comuni condivise tra gli Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance, due potenze iconiche dal gusto non solo simile, ma anche inequivocabilmente metal.

Guarda il video sulla creazione delle maschere qui:

Nel primo video, Jim Ojala della Ojala Productions, la società che ha prodotto molte delle maschere degli Slipknot, mostra il processo di creazione di tre diverse maschere basate sui demoni del gioco. Per definire gli elementi visivi in comune tra gli Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance, Jim mostra il processo di progettazione che lui e il suo team seguono mentre scolpiscono le maschere ispirate ai demoni Gurulu, Daemon e Loup-garou. Tieni d’occhio i canali social e YouTube di ATLUS West per il secondo video promozionale di Shin Megami Tensei V: Vengeance che includerà i membri degli Slipknot!

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti che esplora due percorsi narrativi: il Canone della Creazione del gioco originale, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare, un nuovo dungeon, un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile il 14 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Windows. Pre-ordina il titolo per tutte le piattaforme su atlus.com/smt5v.

Titolo: Shin Megami Tensei V: Vengeance
    Data di uscita: 14 giugno 2024
    Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam
    Prezzo: 59,99 €
    Lingue: Doppiaggio: inglese, giapponese
    Testi nel gioco disponibili in: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, giapponese, polacco, portoghese brasiliano, turco, russo

ATLUS
    ATLUS offre ai fan entusiasti e affezionati di tutto il mondo esperienze di gioco indimenticabili e incentrate sulla narrazione. Fondata nel 1986, ATLUS ha dato vita a molte delle opere più amate e longeve presenti sul mercato, come PERSONA™, che ha venduto oltre 22 milioni di unità, e il leggendario SHIN MEGAMI TENSEI™. I titoli ATLUS sono pubblicati in Occidente da SEGA of America, Inc., con sede principale a Irvine, California. Scopri di più su ATLUS all’indirizzo www.atlus.com

SEGA of America, Inc.
    SEGA of America, INC. è la filiale americana di SEGA CORPORATION, con sede a Tokyo, leader mondiale nell’intrattenimento interattivo. Fondata nel 1986, SEGA of America pubblica esperienze di intrattenimento elettronico interattive e innovative per console, PC, dispositivi mobili e piattaforme emergenti. Nel 2020, SEGA si è posizionata al primo posto nella classifica dell’anno degli editori di videogiochi su Metacritic. Tra i suoi amati franchise spiccano Sonic the Hedgehog™, Like a Dragon™, Virtua Fighter™, Super Monkey Ball™ e Phantasy Star Online™, insieme alle serie Persona e Shin Megami Tensei di ATLUS. Dal debutto di oltre tre decadi fa, Sonic è diventato un’icona della cultura pop presente in innumerevoli giochi, serie TV e film. Gli uffici di SEGA of America si trovano a Irvine e Burbank, in California. Visita www.sega.com.

ATLUS. SEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA è un marchio registrato presso l’Ufficio Marchi e Brevetti degli Stati Uniti. ATLUS, il logo ATLUS, SHIN MEGAMI TENSEI e SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE sono marchi registrati o marchi di ATLUS Co., Ltd o i suoi affiliati. SEGA e il logo SEGA sono marchi registrati o marchi di SEGA CORPORATION.

Codici Review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa