Company of Heroes Collection disponibile ora su Nintendo Switch

• РусскиК

• Comunicato Stampa

Company of Heroes™ Collection disponibile ora su Nintendo Switch

12 ottobre 2023 – Feral Interactive è lieta di annunciare che Company of Heroes™ Collection è disponibile per Nintendo Switch.

Guarda il nuovo video di gameplay di Company of Heroes Collection per Nintendo Switch:

Company of Heroes Collection comprende: il celebre classico di strategia in tempo reale ambientato durante la seconda Guerra Mondiale ed entrambe le sue espansioni, Opposing Fronts™ e Tales of Valor™, in un unico bundle pronto per la battaglia. Grazie a un sistema di controllo progettato su misura per Nintendo Switch potrai impartire ordini e mettere in pratica le tue tattiche in maniera semplice, in modo da agevolare i combattimenti frenetici tra squadriglie durante le battaglie feroci che vanno dallo sbarco del D-Day fino alla liberazione della Normandia.
    Company of Heroes Collection è disponibile ora sul Nintendo eShop.

Nota: Company of Heroes Collection supporterà solo le modalità per giocatore singolo al lancio, mentre il multiplayer è previsto per un aggiornamento successivo al lancio.

Feral Interactive.
    Feral Interactive è uno degli studi di sviluppo e publisher leader per videogiochi su piattaforme macOS, Linux, iOS e Android, Nintendo Switch e Windows, fondato nel 1996 con sede a Londra, Inghilterra.È l’azienda responsabile per successi come The Lara Croft Collections per Nintendo Switch, Alien: Isolation™ per iOS, macOS, Linux e Nintendo Switch, GRID™ Autosport per iOS, Android e Nintendo Switch, ROME: Total War™, Tropico™, Company of Heroes™, XCOM® 2 Collection, Total War™: MEDIEVAL II e Sid Meier’s Railroads per iOS e Android, Life is Strange 2, Shadow of the Tomb Raider®, Total War: THREE KINGDOMS, XCOM® 2, Company of Heroes™ 2 e Total War: Warhammer I, II e III per macOS e Linux. Feral Interactive ha sviluppato anche le versioni Windows, macOS e Linux di Total War: ROME REMASTERED. Visita il sito ufficiale di Feral Interactive e segui i profili Twitter e Facebook.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di sviluppo vincitore di premi autore di franchise molto apprezzati come Company of Heroes, Age of Empires IV; Warhammer 40.000: Dawn of War e tanti altri. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha realizzato un portfolio di giochi che ha ridefinito il genere della strategia in tempo reale, e la spinta per l’innovazione continua anche oggi in veste di studio di proprietà di SEGA. Relic ha sede a Vancouver in Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGAÂŽ Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.