“Captain Tsubasa: Dream Team”: inizia l’INTER Official Campaign, con Shingo Aoi, Ryo Ishizaki e altri nuovi giocatori che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter!

• Comunicato Stampa

“Captain Tsubasa: Dream Team”: inizia

Tokyo, Giappone – 16 giugno 2023 – KLab Inc., leader nei giochi mobile online, ha annunciato che nel suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team si terrà la campagna Inter Official Campaign dal 16 giugno. Shingo Aoi, Ryo Ishizaki, e Gino Hernandez che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter debutteranno come nuovi giocatori durante la campagna.

Estrazione Selezione INTER

Periodo dell’evento: da venerdì 16 giugno alle ore 09:00 a venerdì 30 giugno alle ore 06:59 CEST

Shingo Aoi, Ryo Ishizaki, and Gino Hernandez che indossano l’uniforme ufficiale dell’Inter debuttano come nuovi giocatori in questa estrazione. Si tratta di un’estrazione Salto di qualità con un nuovo giocatore SSR garantito allo Step 6!

*Quando giri allo STEP FINALE (STEP 6) torni allo STEP 1.

*Esiste un limite di PR scambiabili.

Sarà disponibile un’Estrazione Selezione INTER dove poter utilizzare ticket ottenuti nell’evento “Confronto con il campione! I coraggiosi guerrieri del Giappone”.

Leggi il programma dell’evento qui.

Su Captain Tsubasa
    Creato da Yoichi Takahashi, «Captain Tsubasa» è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo per decenni.

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che nel 2019 ha visto completare il suo arco narrativo pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump, e con una rivista speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine, pubblicata dal 2020.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata pubblicata in tutto il mondo e tradotta in 20 lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Panoramica di Captain Tsubasa: Dream Team
    Titolo: Captain Tsubasa: Dream Team
    OS Supportati: Android™ 4.4+, iOS 10.0+, HarmonyOS 2.0+

* Non disponibile su alcuni dispositivi.

Genere: Simulazione di calcio uno contro uno
    Prezzo: Free-to-play (con acquisti in-app)
    Regioni supportate: Globale (Esclude Giappone, Cina, Corea del Sud)
    Lingue supportate:  inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese tradizionale, arabo, portoghese brasiliano e thailandese.

Sito ufficiale
    Account Twitter ufficiale