Captain Tsubasa: Dream Team – Inizia la Campagna 6° anniversario!

• Comunicato Stampa

Captain Tsubasa: Dream Team – Inizia la Campagna 6° anniversario!

– Tsubasa Ozora e altri personaggi debuttano come nuovi giocatori indossando le storiche uniformi ufficiali della Nazionale di calcio del Giappone –

Tokyo, Giappone – 2 giugno 2023 –  KLab Inc., leader nei giochi mobile online, ha annunciato che il suo gioco di calcio multigiocatore Captain Tsubasa: Dream Team sta per celebrare il suo sesto anniversario il 13 giugno. Per ringraziare la community che ha sempre supportato il gioco, dal 2 giugno si terrà la Campagna 6° Anniversario.

Campagna 6° Anniversario
    Da venerdì 2 giugno, si terranno diverse campagne, a partire da «Combattete, guerrieri in blu: Estrazione Nazionale di calcio del Giappone» e «6° Anniversario: Regalo di Ringraziamento!». «Combattete, guerrieri in blu: Estrazione Nazionale di calcio del Giappone» coinvolgerà nuovi giocatori che indossano le storiche uniformi ufficiali della Nazionale di calcio del Giappone già apparse in gioco. Gli utenti possono ricevere fino a 30 «6° Anniversario: Ticket Estrazione da 10 di ringraziamento» dal «6° Anniversario! Bonus Accesso Speciale». Effettua l’accesso più volte durante il periodo dell’evento per sfruttare al meglio la campagna!

Il video del 6° anniversario è disponibile sul canale YouTube:

Su Captain Tsubasa
    Creato da Yoichi Takahashi, «Captain Tsubasa» è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo per decenni.

Anche dopo la fine della serie iniziale, la storia ha continuato a evolversi in nuovi lavori, accompagnando la crescita e lo sviluppo del personaggio principale Tsubasa Ozora. La popolarità della serie continua a essere altissima, con Captain Tsubasa Rising Sun che nel 2019 ha visto completare il suo arco narrativo pubblicato sull’antologia manga di Shueisha, Grand Jump, e con una rivista speciale chiamata Captain Tsubasa Magazine, pubblicata dal 2020.

La serie ha venduto oltre 70 milioni di volumi soltanto in Giappone. La popolarità di Captain Tsubasa però si estende ben oltre i confini del Sol Levante, visto che la serie è stata pubblicata in tutto il mondo e tradotta in 20 lingue, conquistando i cuori degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Leggi il programma dell’evento qui.

Panoramica di Captain Tsubasa: Dream Team

Titolo: Captain Tsubasa: Dream Team

OS Supportati: Android™ 4.4+, iOS 10.0+, HarmonyOS 2.0+

* Non disponibile su alcuni dispositivi.

Genere: Simulazione di calcio uno contro uno

Prezzo: Free-to-play (con acquisti in-app)

Regioni supportate: Globale (Esclude Giappone, Cina, Corea del Sud)

Lingue supportate:  inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, cinese tradizionale, arabo, portoghese brasiliano e thailandese.

Sito ufficiale: https://www.tsubasa-dreamteam.com/it

Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/tsubasaDT_it