Appello ai capitani su console! Star Trek Online: House Divided arriva l’8 settembre!

• Comunicato Stampa

Il ventesimo aggiornamento di contenuti per Star Trek Online ti farà unire a Martok su Playstation®4 e Xbox One

8 settembreCapitani, attivare! Cryptic Studios e Perfect World Entertainment sono entusiasti di portare l’epico aggiornamento House Divided su Playstation®4 e Xbox One l’8 settembre. Questo aggiornamento introduce la 20a stagione del MMORPG apprezzato dai fan che ha esplorato ed espanso l’iconico universo di Star Trek per 10 anni. House Divided dà a tutti i giocatori che tornano l’opportunità di vivere una storia di guerra incentrata sui Klingon al fianco di Martok da Deep Space Nine.

Guarda il trailer di lancio ufficiale per Star Trek Online: House Divided qui sotto:

Qui sono disponibili risorse per la stampa per House Divided.

Funzioni:

• Aggiornamento visivo dei Klingon House Divided introdurrà un tutorial per i Klingon visivamente migliorato, assieme a nuovi filmati, doppiaggio (con la partecipazione di Robert O’Reilly, JG Hertzler e Rehka Sharma) e altro ancora! Inoltre, personaggi come J’Mpok, Adet’pa (Rehka Sharma), Kagran e Worf sono caratterizzati da modelli interamente nuovi, così come diverse navi klingon classiche, e ci sono nuove opzioni di capelli e facce per i capitani klingon maschi. Questo è solo l’inizio dell’Anno dei Klingon e i classici aggiornamenti continueranno man mano che procediamo.
    • Il ritorno di Martok – La storia di House Divided vedrà i capitani unirsi con l’iconico generale klingon Martok.
    • Navi ammodernate – Le astronavi D7, Negv’har, Vor’cha e B’rel riceveranno tutte degli aggiornamenti a livello visivo per mantenerle in linea con le navi attuali.
    • Evento – L’aggiornamento include un evento lungo un mese di House Divided a cui i giocatori possono partecipare. Potranno ottenere la tuta/armatura dell’Angelo Rosso e una nuova TFO spaziale da 5 persone. Ci sarà anche il nuovo Angel’s Wake Lockbox, che contiene la nave Ba’ul vista nell’episodio di Star Trek: Discovery “Rombo di tuono,” e l’Obelisco Ba’ul dalla seconda stagione di Discovery.

Dopo aver accidentalmente inviato se stessa e i giocatori attraverso il tempo con tecnologia della Federazione rubata, J’Ula, sorella di T’Kuvma (Discovery), si ritrova in guerra quando il moderno Impero klingon ha fatto l’impensabile e si è alleato con la Federazione. J’Ula e il suo luogotenente Aakar (nonno di Gowron) si sono sobbarcati il compito  di chiamare alle armi i loro veri fratelli Klingon. Sta al giocatore sedare questa ribellione al fianco di Martok (Deep Space Nine) e mantenere la pace appena raggiunta con la Federazione.

Questa nuova storia di guerra epica introduce due nuovi episodi giocabili in Star Trek Online che tutti i fan di Star Trek apprezzeranno sicuramente

Per maggiori dettagli sul gioco, visita arcgames.com/en/games/star-trek-online/news/detail/11461043

Nel caso in cui condividi questa notizia su Twitter, tagga @TrekOnlineGame.

Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che permette ai giocatori di esplorare l’universo di Star Trek dall’interno. I giocatori possono determinare il proprio destino come il capitano di un’astronave della Federazione, sostenere l’Impero fino ai margini della galassia nei panni di un guerriero klingon, ricostruire l’eredità romulana in qualità di comandante di un falco da guerra della Repubblica Romulana o portare a termine missioni rischiose per conto del Dominio come un soldato Jem’Hadar. I capitani possono anche esplorare ambientazioni iconiche del popolare universo di Star Trek, effettuare il contatto con nuove specie aliene e combattere al fianco di altri giocatori su astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visita playstartrekonline.com.

® & © 2020 CBS Studios Inc. STAR TREK e i relativi marchi e simboli sono marchi commerciali di CBS Studios Inc. Tutti i diritti riservati.

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT
    Perfect World Entertainment è uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment è conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek e Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite. Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment è una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni,visita il sito perfectworld.com.

CRYPTIC STUDIOS, Inc.
    Cryptic Studios, Inc. è uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualità. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo “Dungeons & Dragons: Neverwinter”, “Star Trek Online” e “Champions Online: Free for All”. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.