Alla scoperta della potenza meccanizzata del Deutsches Afrikakorps in Company of Heroes 3

• Comunicato Stampa

Relic Entertainment™, Inc. e SEGA Europe Limited sono entusiaste di mostrare il quarto e ultimo trailer sulle fazioni di Company of Heroes 3. Nel video, i giocatori potranno scoprire di più sull’attesissimo Deutsches Afrikakorps e sul suo arsenale di armi e veicoli mobili e meccanizzati. Al debutto sia in single-player che in multiplayer, l’Afrikakorps è un’unità famosa per la sua abilità nel deserto del Nord Africa.

L’Afrikakorps è l’esercito più estremo e poco ortodosso del gioco e si adatta a chi ama giocare in modo aggressivo, mettendo sotto pressione il nemico e traendo grande vantaggio dalla sinergia tra la fanteria specializzata e i veicoli corazzati. Chi utilizza l’Afrikakorps può utilizzare l’Half-track per schierare rapidamente le truppe in risposta alle minacce nemiche o per sostenere l’offensiva, mentre il versatile Panzer III è il cavallo di battaglia dell’esercito. Il sistema di riserve corazzate consente di schierare il temibile Tiger Tank e altre unità pesantemente corazzate. Negli aspri deserti del Nord Africa, l’Afrikakorps doveva anche fare affidamento sulle sue capacità di traino dei veicoli per riposizionare i cannoni anticarro Flak 36 da 88 mm o per riparare i carri armati danneggiati.

Come tutte le fazioni di Company of Heroes 3, l’Afrikakorps dispone di un proprio assortimento di gruppi tattici di supporto per affrontare scenari unici sul campo di battaglia. I Guastatori italiani, vestiti con uniformi completamente nere, brandiscono letali lanciafiamme per incutere paura ai loro nemici. Oppure utilizza il gruppo tattico di armate combinate italiane, che permette di schierare alcune unità impressionanti, come l’efficacissimo cannone d’assalto Semovente da 75/18, la fanteria d’élite dei Bersaglieri e il corazzato leggero Carro Armato M13/40 per un attacco rapido.

Company of Heroes 3 è in arrivo su PC il 23 febbraio ed è disponibile per il pre-ordine! Acquista la Launch Edition e ricevi il DLC Devil’s Brigate per ottenere skin leggendarie per fanteria, veicoli e altri oggetti cosmetici di livello leggendario.

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di sviluppo vincitore di premi autore di franchise molto apprezzati come Company of Heroes, Age of Empires IV; Warhammer 40.000: Dawn of War e tanti altri. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha realizzato un portfolio di giochi che ha ridefinito il genere della strategia in tempo reale, e la spinta per l’innovazione continua anche oggi in veste di studio di proprietà di SEGA. Relic ha sede a Vancouver in Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer
    YouTube (PEGI)