Relic offre un’ultima opportunità per provare Company of Heroes 3 prima del lancio

• Comunicato Stampa

Relic offre l’ultima opportunità per provare Company of Heroes 3 prima del lancio

– Partecipa alla prova tecnica del multiplayer gratuitamente per aiutare Relic a testare i server! –

Vancouver, Canada – 11 gennaio 2023Relic Entertainment™, Inc. e SEGA Europe Limited sono entusiaste di annunciare che ci sarà un’ultima opportunità di provare Company of Heroes 3 prima del lancio su Steam previsto per il 23 febbraio del 2023. Gli appassionati degli strategici possono dirigersi immediatamente su Steam per partecipare al Multiplayer Tech Test e aiutare Relic a preparare al meglio il lancio, testando i server e le infrastrutture di rete su larga scala.

Il Multiplayer Tech Test inizia oggi e durerà fino a lunedì 16 gennaio alle 19:00 CET. I partecipanti potranno provare otto diverse mappe multigiocatore ambientate sia in Italia che in Nord Africa e potranno sfidarsi in partite 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4, oltre a giocare in modalità Schermaglia contro l’IA, provare la modalità Annientamento e creare partite personalizzate. I giocatori potranno inoltre utilizzare tutte e quattro le fazioni e i dodici gruppi tattici inclusi in Company of Heroes 3 al momento del lancio.

Questa prova tecnica multigiocatore è rivolta agli appassionati di RTS e strategia, ma Relic ha incluso anche la “Missione Zero”, una missione tutorial facoltativa utile a chi vuole risvegliare la memoria muscolare con gli RTS. Inoltre, tutte le mappe multiplayer giocabili sono disponibili contro avversari comandati dall’IA.

Puoi trovare maggiori informazioni sul Multiplayer Tech Test, i suoi obiettivi, le modalità di segnalazione dei bug e un calendario che illustra i tempi di inattività dei server previsti, in questo post sul blog. Relic incoraggia i giocatori a condividere le loro esperienze di gioco attraverso la piattaforma di feedback della community dello studio, CoH-Development, a questo indirizzo.

Per ulteriori informazioni su Company of Heroes 3, visita www.companyofheroes.com, oppure segui il gioco su YouTube, Twitter, e Facebook. Per saperne di più su SEGA Europe,visita www.sega.co.uk e segui i profili Facebook, Instagram, YouTube and Twitter

Relic Entertainment Inc.
    Relic Entertainment™ è uno studio di sviluppo vincitore di premi autore di franchise molto apprezzati come Company of Heroes, Age of Empires IV; Warhammer 40.000: Dawn of War e tanti altri. Sin dalla sua fondazione nel 1997, Relic ha realizzato un portfolio di giochi che ha ridefinito il genere della strategia in tempo reale, e la spinta per l’innovazione continua anche oggi in veste di studio di proprietà di SEGA. Relic ha sede a Vancouver in Canada. Per maggiori informazioni visita il sito www.relic.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA CORPORATION, leader mondiale dell’intrattenimento casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e HARDlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk.