Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su PC, pre-acquistalo subito!

YK2_logo_BLK_RGB_1554912169

Londra, Inghilterra – 11 aprile 2019

Yakuza Kiwami 2 è in arrivo su PC, pre-acquistalo subito!

– Può esistere solo un Drago. Pre-acquista subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi un DLC gratuito! –

SEGA® Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che la sua famosa saga continua con Yakuza™ Kiwami 2, in arrivo su Steam il 9 maggio al prezzo di 29,99 €. Preparati alla guerra senza quartiere tra i clan rivali Tojo e Omi pre-acquistando Yakuza Kiwami 2 oggi stesso. Il gioco arriva su PC in una versione completamente ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni, controlli personalizzabili e tante diverse opzioni grafiche.

Guarda subito il trailer:

Quando un singolo colpo di pistola fa fuori il quinto capofamiglia del Clan Tojo, Kazuma Kiryuo deve viaggiare alla volta di Sotenbori, distretto di Osaka, per portare la pace tra i due clan rivali. Kiriyu è trascinato nuovamente in una vita che aveva cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle, e dovrà affrontare l’ambizione di Ryuji Goda, il Drago di Kansai, che non si fermerà davanti a nulla pur di vincere la sua guerra. In questo mondo, però, può esistere un solo drago…

Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza™ 6, ed è di sicuro lo Yakuza più bello mai apparso su PC finora. Goditi una quantità spropositata di ore di puro divertimento, tra quest secondarie e minigiochi appositamente aggiornati, come il simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator, e altri nuovi di zecca come Virtual On, il Golf Bingo e Toylets. Kiwami 2 include anche alcuni capitoli dedicati al passato di Goro Majima, uno dei personaggi più amati dal pubblico. Pre-acquista subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi il DLC completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro!

Per tutte le novità su Yakuza Kiwami 2 controlla la pagina Steam oppure visita www.yakuza.sega.com/kiwami2. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uke segui i nostri account su Facebook o Twitter.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

1_1554912073

DLC3_1554912082

9_1554912081

6_1554912078