Valkyria Chronicles™ 4 Complete Edition arriva oggi sul canale Luna+ di Amazon

• Comunicato Stampa

Valkyria Chronicles™ 4 Complete Edition arriva oggi sul canale Luna+ di Amazon

– Il celebre RPG di azione e strategia ha una nuova casa –

Irvine, California – 12 luglio 2021SEGA è entusiasta di annunciare che Valkyria Chronicles™ 4 Complete Edition è disponibile sul canale Luna+ del servizio di cloud gaming di Amazon, Luna, pensato per l’avvio istantaneo.

Valkyria Chronicles™ 4 Complete Edition propone il gioco completo, compreso di tutti i DLC già pubblicati, che includono nuove missioni e capitoli narrativi, per quella che può essere considerata l’esperienza definitiva di Valkyria Chronicles 4.

Non importa se vuoi goderti il gioco sulla terra, in cielo o sul mare (a patto di avere una connessione internet), potrai assumere il comando della Squadra E sul tuo dispositivo preferito via cloud e condurla nelle più impervie missioni della Seconda Guerra Europea nel suo tentativo di rovesciare l’Impero.

Luna è il un servizio di cloud gaming che permette agli utenti di giocare su PC, Mac, Fire TV e altri dispositivi tramite web app, come iPhone, iPad e alcuni modelli di smartphone Android. Si gioca subito via cloud, quindi non ci sono attese per il download, per l’installazione e non ci sono aggiornamenti da fare. Per maggiori informazioni visita il sito di Amazon Luna, e per scoprire tutte le novità sul servizio, leggi il blog ufficiale.

• Una storia di formazione in tempo di guerra – È il 1935 e la Seconda Guerra Europea (EWII) tra le federazioni atlantiche e l’alleanza imperiale dell’Europa dell’est infuria. Dopo aver ricevuto l’ordine dalla federazione, il giovane e appassionato comandante Claude Wallace deve condurre la Squadra E in un attacco lampo che ha l’obiettivo di concludere rapidamente il conflitto. Il plotone dovrĂ  affrontare tempeste devastanti, soldati imperiali e i poteri divini delle Valkyria; riusciranno i forti legami e l’amicizia tra i membri della Squadra E a sopravvivere al gelido campo di battaglia?
    • Sistema di combattimento “BLiTZ” di nuova generazione – Il sistema di combattimento misto “BLiTZ” (“Battle of Live Tactical Zones”) rappresenta una vera innovazione di gameplay, capace di mettere insieme strategia a turni, meccaniche RPG e sparatutto in terza persona. Il BLiTZ viene utilizzato durante gli scenari di battaglia: l’azione si divide tra una modalitĂ  comando, con visuale a volo d’uccello, e una modalitĂ  azione con visuale in terza persona. A disposizione del giocatore ci sono sei classi di soldati, ovvero granatiere, cecchino, lanciere, ingegnere, truppe shock e ricognitori, numerose opzioni di supporto offensivo e difensivo e la possibilitĂ  per ogni unitĂ  di compiere un’azione speciale “Last Stand” prima di morire e tanto altro.
    • Stile grafico CANVAS – Torna lo stile grafico disegnato a mano tipico della serie, ancora piĂš strabiliante su Stadia. Ispirato dai dipinti ad acquerello, il motore grafico CANVAS unisce elementi visivi di realtĂ  e fantasia per creare un immaginario espressivo suggestivo e un mondo vivido ed emozionante. Il viaggio della Squadra E è un vero è proprio dipinto interattivo!
    • Il ritorno di un compositore leggendario – L’illustre Hitoshi Sakimoto, compositore originale della serie Valkyria Chronicles e di tanti altri epici ed emozionanti viaggi, ritorna a lavorare sulla saga con una colonna sonora orchestrale per Valkyria Chronicles 4.
    • Battaglia completa – Oltre al gioco base, Valkyria Chronicles 4: Complete Edition contiene tutti i contenuti bonus pubblicati per il gioco, ovvero scenari aggiuntivi come mappe dalla difficoltĂ  elevata e nuovi contenuti narrativi:
      • Squad E to the Beach
      • A Captainless Squad
      • Expert Level Skirmishes
      • The Two Valkyria
      • Advance Ops
      • A United Front with Squad 7

SEGAÂŽ of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc è il ramo di distribuzione americano di SEGA Games Co., Ltd., leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, casalingo e non, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

Amazon:
    Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. L’obiettivo di Amazon è diventare l’azienda piĂš attenta al cliente, agli impiegati e il posto migliore in cui lavorare al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just walk out, Amazon Studioso e The Climate Pledge sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.com e seguite l’account Twitter @AmazonNews.

SEGA is registered in the U.S. Patent and Trademark Office. SEGA, the SEGA logo and Valkyria Chronicles are either registered trademarks or trademarks of SEGA Holdings Co., Ltd. or its affiliates. All other trademarks, logos and copyrights are property of their respective owners.

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: