Two Point Hospital disponibile per console dal 25 febbraio

Londra, Inghilterra – 11 dicembre 2019

Two Point Hospital disponibile per console dal 25 febbraio

– Pre-acquista subito la versione digitale –

SEGA® Europe Ltd e Two Point Studios™ sono lieti di confermare che l’apprezzatissimo manageriale ospedaliero Two Point Hospital sarà disponibile per Sony PlayStation® 4, Microsoft Xbox® One e Nintendo Switch™ a partire dal 25 febbraio 2020. È possibile pre-acquistare in version digitale Two Point Hospital su PlayStation 4 e Xbox One tramite gli store digitali ufficiali, mentre il pre-acquisto su Nintendo Switch seguirà a breve.

Non vedi l’ora che il gioco arrivi su console? Guarda subito l’ultimo trailer:

Costruisci il tuo epico impero sanitario nel bizzarro mondo della contea di Two Point, personalizzando il tuo ospedale, ricercando le cure per malattie insolite (ben 119!), somministrando terapie ai pazienti e gestendo il personale. Al lancio, la versione console di Two Point Hospital sarà completa delle prime due celebri espansioni, “Bigfoot” e “Pebberley Island”, che offrono ai giocatori un totale di ben 21 regioni da esplorare. Per assicurare la migliore esperienza di gioco su tutte le piattaforme, Two Point Studios ha ripensato completamente il sistema di controllo della versione PC per adattarla alle console, in modo da garantire un’esperienza fluida e giocabile sia in mobilità, sia sul divano.

Per pre-ordinare l’edizione fisica di Two Point Hospital per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, visita il sito www.twopointhospital.com, dove puoi trovare anche maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda Two Point Hospital e iscriverti all’Hospital Pass. Puoi anche seguire il gioco su YouTube, Facebook e Twitter. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, o segui i profili Facebook e Twitter.

TPH_REFRESH-KEY-ART_SQUARE_1563202727

2510225df0c3aeeb8663.41039178-Switch Research

2510225df0c3ae6de8d1.22236278-Switch Pandemic_Cure

2510225df0c3ade32385.45577592-Switch MEGA_Scan