Tutti I tuoi giochi preferiti per Mega Drive in un posto solo!

SEGA_MEGA_DRIVE_CLASSICS_LOGO

San Francisco & Londra – 21 aprile 2016

Tutti I tuoi giochi preferiti per Mega Drive in un posto solo!

– SEGA Mega Drive Classics riparte con un hub interattivo e le funzionalità Steam Workshop –

SEGA Europe Ltd. celebra il lancio del nuovo hub SEGA Mega Drive Classics su Steam con uno sconto del 66% su tutti i giochi SEGA Mega Drive attualmente disponibili sulla piattaforma. Chiunque acquisti o possieda già almeno un gioco SEGA Mega Drive su Steam potrà assaporare le meraviglie del nuovo hub SEGA Mega Drive al lancio previsto per il 28 aprile 2016.

Il nuovo sistema, sviluppato da d3t, permette di accedere a tutti i giochi SEGA Mega Drive che possiedi su Steam ed è pensato per riprodurre una camera da letto tipica del fan SEGA anni Novanta, con tanto di ciclo temporale dinamico, gadget SEGA retrò, uno scaffale pieno di cartucce che rispecchia quel che possiedi su Steam e, ovviamente, una TV a tubo catodico! E non ci sono solo miglioramenti estetici: ogni singolo gioco per Mega Drive disponibile sulla piattaforma vanterà il supporto alle funzionalità Steam Workshop, permettendo di condividere versioni modificate dei propri giochi SEGA del passato!

In aggiunta a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive Collection offre anche un’emulazione perfetta, il multiplayer cooperativo in locale per i giochi che lo supportano, filtri grafici opzionali, la possibilità di salvare lo stato di gioco in qualsiasi momento e il supporto completo a controller e tastiera. Per una lista completa dei giochi SEGA Mega Drive disponibili sulla piattaforma, recatevi su http://store.steampowered.com/sub/4839/.

Per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.com e per ulteriori informazioni su d3t, lo sviluppatore responsabile per il nuovo design, recatevi su www.D3Tltd.

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

SEGA MD Classics Hub 2

SEGA MD Classics Hub 1

Trailer
    Ufficio Stampa