Total War Battles: KINGDOM pubblicato su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac

TWB_Kingdom_logo_White_RGB_1417434489

LONDRA & IRVINE, CALIFORNIA – 24 MARZO 2016

Costruisci, domina, combatti

– Total War Battles™: KINGDOM pubblicato su iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android, PC e Mac –

SEGA® of America, Inc.,SEGA® Europe Ltd. e Creative Assembly hanno annunciato oggi la disponibilità di Total War Battles: KINGDOM tramite download gratuito dall’App Store per iPad, iPhone e iPod touch, oltre che tramite download digitale per dispositivi Android, PC e Mac.

Trovate qui il trailer di lancio: https://www.youtube.com/watch?v=9DnEuuGGqCg

Ideato dai creatori del pluripremiato Total War Battles™: SHOGUN Total War Battles: KINGDOM propone sia la fase di costruzione del reame, sia quella delle battaglie tattiche su larga scala.

I giocatori conquistano il loro pezzo di mondo devastato dalla guerra,trasformano le proprie terre da lande selvagge desolate a reami prosperosi e addestrano e personalizzano l’esercito per affrontare altri giocatori e l’intelligenza artificiale nelle battaglie in tempo reale. Bisogna conquistare nuovi territori, sopraffare i nemici ed essere più intelligenti dei propri avversari, mentre si scatena la guerra in un mondo persistente sparso fra più piattaforme, conservando i progressi a prescindere da dove o quando si scelga di giocare.

“In ambito mobile ci sono giochi casual bellissimi, ma con Kingdom abbiamo voluto realizzare uno strategico molto più profondo, che però sia allo stesso tempo giocabile al proprio ritmo e in mobilità. Kingdom è un vero Total War: strategico, storico, bellissimo da vedere ma anche pensato per telefoni e tablet,” ha dichiarato Renaud Charpentier, game director di Total War Battles: KINGDOM.

Total War Battles: KINGDOM è disponibile per il download gratuito dall’App Store per iPad, iPhone e iPod touch; oltre che tramite download digitale per dispositivi Android, PC e Mac. Per ulteriori informazioni, recatevi su www.totalwar.com/kingdom.

Creative Assembly
    Fondato nel 1987 con sede a Horsham, nel West Sussex, Creative Assembly è uno fra gli studi di maggior successo del Regno Unito. Ha creato la pluripremiata serie di giochi strategici Total War e ha ricevuto svariati riconoscimenti da parte della stampa, degli addetti ai lavori e dei consumatori, compresi i premi BAFTA e Develop Industry Excellence. Impiega oltre 400 sviluppatori talentuosi e continua ad espandersi con progetti tripla A per console, PC e mobile. Il sito di Creative Assembly è www.creative-assembly.com.

Total War
    Con svariati milioni di copie vendute nei suoi tredici anni di vita, Total War è una fra le serie più acclamate dalla critica di videogiochi. La sua ricerca per l’accuratezza storica e la qualità di gioco superba l’hanno fatta diventare una fra le serie di giochi PC di maggior successo della storia. Al fianco del gioco di strategia principale, la serie Total War si è espansa ad includere giochi mobile e free-to-play, con cinque progetti attualmente in sviluppo. Il sito di Total War è www.totalwar.com

SEGA® of America, Inc.
    SEGA® of America, Inc. è il ramo di distribuzione americana di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa, pubblica e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Inc. Il sito di SEGA of America è www.sega.com.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

TWBK_APPLE_APP_STORE_v2_ipad_pro_01_1458584981

TWBK_APPLE_APP_STORE_v2_ipad_pro_02_1458584982

TWBK_APPLE_APP_STORE_v2_ipad_pro_03_1458584982

TWBK_APPLE_APP_STORE_v2_ipad_pro_04_1458584984