Ti presentiamo Shroom, medico erborista di ENDLESS™ Dungeon

• Comunicato Stampa

Ti presentiamo Shroom, medico erborista di ENDLESS™ Dungeon

– “Tutto è meglio con fiori, radici ed erbe.” –

Parigi, 9 giugno 2023 – Indossa la tua maschera da medico della peste e prendi il tuo incenso: è arrivato il 4° episodio della serie Hero Reveal di ENDLESS™ Dungeon.

ENDLESS Dungeon è un rogue-lite di azione tattica a squadre con elementi da tower defense. Dovrai formare una squadra di eroi e aprirti la strada negli oscuri meandri di una stazione spaziale abbandonata, in un continuo susseguirsi di morti e nuovi tentativi. Ed è qui che entra in gioco Shroom, medico della stazione nonché ottimo supporto per la squadra. Diamole un’occhiata!

DA BECCHINA A MEDICO
    L’opinione di Shroom (condivisa con pochi intimi) è che ogni squadra solida abbia bisogno di una persona in grado di comunicare con le piante. Dal momento che i suoi servizi come becchina non sono più necessari grazie al Reloader, ha iniziato a sostenere che i suoi incensi, i suoi rimedi erboristici e le sue pozioni abbiano poteri simili a panacee miracolose.

A metà strada tra una speziale e una venditrice ambulante di unguenti di dubbia utilità, Shroom fa del suo meglio per tenere la squadra in vita con qualsiasi radice, erba, fiore, foglia e bacca su cui riesca a mettere le mani. Il resto della gang, comunque, si chiede quanto possa essere brava come guaritrice, se ha bisogno di tanta protezione. Dopotutto, se la sua abilità consiste nell’imbalsamare gli amici morti, a cosa può servire a quelli vivi?

Ecco un riassunto delle sue abilità:

• Tribolo (Wincense-passiva): aumenta le scorte di “Anima” per ogni mostro ucciso nella stanza.
    • Cerotto spirituale (Soul Patch-speciale): guarisce gli altri eroi al prezzo di “Anime”.
    • Mix speciale (Special Mix-ultimate): aumenta la rigenerazione della salute e la difesa, e previene la morte.

Allora, accoglierai Shroom tra le fila della tua squadra?

LE PRENOTAZIONI SONO ORA APERTE
    È possibile prenotare ENDLESS Dungeon per PC e console
    visitando il nostro negozio. Il gioco uscirà il 19 ottobre di quest’anno.

Amplitude Studios SAS:
    Amplitude Studios SAS è un team esperto e amante della qualità di appassionati videogiocatori, e ha dato vita a raffinati giochi di strategia con l’aiuto dei propri giocatori! Fondato nel 2011 e acquisito da SEGA nel 2016, siamo un team di oltre 170 sviluppatori con sede a Parigi, con colleghi provenienti da tutto il mondo.

Tra i nostri titoli più recenti possiamo contare l’imminente ENDLESS™ DUNGEON™, un gioco rogue-lite di azione tattica a squadre, e HUMANKIND™, un’epopea storica e strategica in cui i giocatori si trovano a mescolare culture e a guidare il proprio popolo dall’antichità all’età moderna. Siamo conosciuti soprattutto per la nostra celebrata serie ENDLESS™, apprezzata da milioni di giocatori in tutto il mondo, che include i titoli ENDLESS SPACE™, ENDLESS LEGEND™, Dungeon of the ENDLESS™ ed ENDLESS SPACE 2™.

La stretta relazione con la community è alla base della filosofia del nostro studio. Siamo orgogliosi del modo in cui creiamo i giochi insieme ai nostri giocatori tramite Games2Gether, la nostra piattaforma proprietaria che consente alla nostra community di giocare un ruolo fondamentale nella creazione dei nostri giochi in ogni fase dello sviluppo.

SEGA Europe Limited:
    SEGA Europe Limited è la divisione europea per la distribuzione di SEGA CORPORATION, con sede a Tokyo in Giappone, nonché leader mondiale nell’intrattenimento interattivo dentro e fuori casa. L’azienda sviluppa e distribuisce prodotti software per l’intrattenimento interattivo per diverse piattaforme hardware, tra cui PC, dispositivi wireless e dispositivi prodotti da Nintendo, Microsoft e Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito web di SEGA Europe è www.sega.co.uk