The Eternal Cylinder arriva oggi su Steam, PlayStation® 5 e Xbox Series X|S

• Comunicato Stampa

The Eternal Cylinder arriva oggi su Steam, PlayStation® 5 e Xbox Series X|S

– L’Anniversary Update gratuito per la pluripremiata avventura survival open world introduce nuovi contenuti su tutte le piattaforme, grafica 4K, ray tracing e tanto altro. Gli utenti PlayStation®4 e Xbox One hanno diritto gratuitamente alla versione next-gen.-

L’Aia, Paesi Bassi e Santiago, Cile – 13 ottobre 2022Good Shepherd Entertainment e ACE Team sono liete di annunciare che l’acclamata e pluripremiata surreale avventura survival open world, The Eternal Cylinder, è disponibile oggi anche su Steam, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Gli utenti che possiedono le versioni PlayStation®4 e Xbox One possono aggiornare gratuitamente il gioco alla versione next-gen. Chi, invece, possiede The Eternal Cylinder su Epic Games Store vedrà il gioco aggiornarsi alla stessa versione presente su Steam.

Oggi è previsto anche l’arrivo dell’aggiornamento gratuito Anniversary Update su tutte le piattaforme, che introduce nel gioco nuovi contenuti e diverse migliorie tecniche a beneficio degli utenti PC e delle console next-gen.

Contenuti dell’Anniversary Update

• Nuove creature da scoprire: due nuovi esseri viventi stanno vagando per il mondo, avvicinati a tuo rischio e pericolo!
      – Il Buddugh Gropp è un erbivoro molto aggressivo che si aggira nella tundra.
      – Il Gharukuk è tripode onnivoro che vive nel deserto.
    • Nuova mutazione: il tuo trebhum ha sviluppato una vulcanica nuova mutazione che permette di spruzzare fuoco dalle proboscidi. Un’arma difensiva efficacissima contro i predatori… soprattutto contro quelli con la pelliccia.
    • Nuove opzioni grafiche: The Eternal Cylinder non è mai stato così bello! Immergiti ancora più a fondo in questo vivido mondo selvaggio con le migliorie apportate da questo aggiornamento sulle diverse piattaforme:
      – Steam | Epic Games Store: supporto a risoluzioni 4K e ray tracing.
      – PlayStation 5: scegli tra la modalità con risoluzione 4K o con il ray tracing, supporto per il feedback aptico e i trigger adattivi del controller wireless DualSense™.
      – Xbox Series X: scegli tra la modalità con risoluzione 4K o con il ray tracing (ray tracing non disponibile su Xbox Series S).

The Eternal Cylinder

The Eternal Cylinder è ambientato su uno strano mondo alieno pieno di forme di vita insolite, di ambienti surreali e di meraviglie esotiche, tutte minacciate dal Cilindro: una gargantuesca struttura rotante di origine antichissima che distrugge qualsiasi cosa incontri. Qui sei solo una piccola creatura chiamata trebhum. Sebbene tu non sia la più veloce o la più forte, puoi contare sull’abilità più potente di tutte: l’adattamento. I trebhum possono mutare e far evolvere nuove capacità e attributi fisici per difendersi dai predatori e farsi strada in questo mondo insidioso: dovrai sopperire alle dimensioni ridotte con l’improvvisazione e l’ingegnosità. Raduna la tua famiglia per la pericolosa avventura che ti aspetta e salva il mondo dal Cilindro Eterno.

Caratteristiche del gioco

• Un memorabile mondo alieno da esplorare… – Un mondo vasto e aperto che contiene quattro biomi unici, con una flora straordinaria, una fauna inusuale, pieni di orrori e meraviglie.
    • …con distruzione in tempo reale – Ogni volta che il Cilindro entra in azione, ulteriori zone del tuo meraviglioso pianeta finiscono schiacciate sotto il peso di questo distruttore antico. La tua unica possibilità di sopravvivere è correre, evitando ogni ostacolo.
    • Crea la tua famiglia aliena – Ogni trebhum può scegliere tra oltre 50 mutazioni per far crescere aculei, emettere tornado, volare e tanto altro ancora! Ogni mutazione presenta aspetti estetici unici che conferisce a ogni membro del branco un aspetto diverso.
    • Risolvi antichi misteri – Nei santuari nascosti, costruiti dalle generazioni passate e protetti da enigmi complessi, c’è una conoscenza antica tramandata dai trebhum di generazione in generazione.
    • Fai attenzione ai servi del Cilindro – Fai attenzione agli enormi abomini creati dal Cilindro: infestano, distruggono e consumano tutti gli elementi naturali sul pianeta.

Per saperne di più su The Eternal Cylinder visita il sito www.EternalCylinder.com e resta aggiornato sulle ultime novità seguendo il team di sviluppo su Twitter @EternalCylinder e su Facebook su www.facebook.com/EternalCylinder.

ACE Team

ACE Team è uno studio di sviluppo di giochi fondato dai fratelli Andres, Carlos ed Edmundo Bordeu. Lo studio indipendente, con sede a Santiago, in Cile, ha oltre un decennio di esperienza nel settore dei videogiochi ed è uno dei principali sviluppatori di giochi dell’America Latina. Il team è acclamato a livello internazionale per i suoi titoli unici, che hanno ottenuto numerosi importanti premi di settore in tutto il mondo.

Good Shepherd Entertainment

Good Shepherd Entertainment è un publisher indipendente pluriremiato con sede nei Paesi Bassi. L’azienda ha assunto un solido profilo internazionale, mettendo sotto la sua egida team di sviluppo innovativi e di talento per creare giochi dal grande impatto, in grado di innovare, offrire sfide interessanti e, soprattutto, divertire. Lo fa collaborando e creando sinergie con scrittori, musicisti e potenti IP attraverso partnership strategiche con alcuni dei nomi più importanti del settore, come Devolver Digital, Croteam e Perfect World. Oltre all’apprezzatissimo John Wick: Hex, la rosa dei titoli di GSE include Monster Train, Phantom Doctrine, la serie Transport Fever, Hard West e il suo seguito, Hard West II. Per maggiori informazioni, visita il sito. www.GoodShepherd.games

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?