Stranded Deep è l’occasione per mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza con un’avventura ambientata in un open world in arrivo il 9 ottobre su PlayStation®4 e Xbox One

KeyArtScene_4K

SAN RAFAEL – California, 21 settembre 2018

– Questo titolo di sopravvivenza su un’isola deserta ha ottenuto un grande successo e Steam ti garantisce in anteprima l’accesso anticipato alle versioni per PlayStation®4 e Xbox One, ricche di novità e nuove funzionalità. Prenota e accedi subito ai nuovi trailer delle versioni per console. –

Telltale Games, azienda leader nel settore dell’intrattenimento digitale e gli sviluppatori di Beam Team Games, annunciano in data odierna che Stranded Deep, il gioco di sopravvivenza ambientato in un open world, sarà disponibile per il download su PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 9 ottobre 2018. Sarà possibile preordinare fin da subito il titolo per PlayStation®4 al prezzo di 23,99 USD, a breve disponibile anche per Xbox One.

Descrizione del prodotto: A seguito di un misterioso disastro aereo, dovrai affrontare il tuo destino di naufrago rimasto intrappolato in un arcipelago di isole deserte nella vastità dell’Oceano Pacifico. Solo e senza possibilità di richiedere aiuto, dovrai mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un’avventura dinamica ambientata in un open world. Esplora le isole e il loro mondo sottomarino per procurarti i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio necessari per la tua sopravvivenza. Fai attenzione però: la fame, la sete e il freddo possono essere letali quanto gli animali selvatici. Solo sopravvivendo abbastanza a lungo potrai rendere l’isola un posto abitabile…

• Sopravvivi in un paradiso tropicale – Vivi l’esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).
    • Affronta le avversità – Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l’ultimo.
    • Metti alla prova il tuo coraggio – Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l’opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell’avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.
    • Porta a compimento il tuo percorso – Con l’arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l’obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi…

Stranded Deep ha iniziato il suo percorso come un titolo di successo in accesso anticipato su Steam, e adesso arriverà su console in versione completa per giocatore singolo con nuove funzioni. In più, Stranded Deep per PS4 e Xbox One sarà disponibile da subito nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.

Stranded Deep ha ottenuto dall’ESRB la valutazione “Teen” dei contenuti che lo rendono idoneo per un’età dai 13 anni in su. Visita il sito ufficiale e segui Telltale su Twitter per avere maggiori informazioni sul gioco. Per maggiori informazioni sugli sviluppatori di Beam Team, visita il sito beamteamgames.com.

Informazioni su Telltale, Inc.

Telltale è uno studio pluripremiato indipendente che sviluppa e produce giochi per tutte le maggiori piattaforme videoludiche, uno dei primi a introdurre la distribuzione di contenuti digitali di gioco aggiuntivi. Fondato nel 2004, Telltale è diventato una guida del settore, ottenendo numerosi riconoscimenti dall’Academy of Interactive Arts and Sciences (AIAS), dalla British Academy of Film and Television Arts (BAFTA), l’International Mobile Gaming Awards (MGA) e molti altri.

Il successo di Telltale si è consolidato con il rilascio di più di trenta prodotti che hanno ottenuto riconoscimenti da parte di IGN e sono stati acclamati da testate quali il New York Times e Variety, con più di cento riconoscimenti come “Gioco dell’anno” da parte di USA Today, Yahoo! Games, Wired, Spike Video Game Awards, E! Entertainment Television, Xbox Magazine Ufficiale, la rivista Telegraph, Metacritic e molti altri.

Telltale è un editore con tutte le autorizzazioni per la distribuzione di software prodotto da terzi per console Microsoft, Sony e Nintendo e pubblica giochi per PC, Mac e piattaforme che supportano sistemi operativi IOS e Android. Per maggiori informazioni visita il sito www.telltale.com.

Informazioni su Beam Team Games

Beam Team Games è una casa di produzione indipendente fondata dagli sviluppatori australiani Ben Massey e Sam Edwards. Il loro debutto è avvenuto nel 2013 con l’uscita di Stranded Deep in accesso anticipato e, a seguito del grande successo ottenuto con questo titolo, sono motivati a pubblicare altri giochi di qualità nell’immediato futuro.

Stranded Deep ©2018 Telltale, Inc. Contenuti ottenuti in licenza da Beam Team Pty Ltd. FunLabs è un marchio registrato FUN Labs Inc. Telltale, Telltale Games, il logo e il marchio di pubblicazione di Telltale Games sono proprietà di Telltale, Inc. Tutti i diritti riservati.

UnderWaterSpearFishing

SharkVsTurtle

SharkAttack

IslandWreck