Sotterfugio o massacro? – Guarda il nuovo approfondimento sui Cananei per Total War: PHARAOH

• Comunicato Stampa

Gli sfavoriti attendono. Mentre si allunga l’ombra della scomparsa del faraone Merneptah, le città-stato di Canaan cercano di liberarsi dal giogo delle catene degli imperi egizio e ittita. Sosterrai un leader astuto che vive di sotterfugi e intrighi, o ti schiererai con un temibile comandante dedito allo spargimento di sangue e affamato d’oro sopra ogni altra cosa?

Scopri tutti i dettagli sulla fazione di Canaan.

RESTITUISCI PRESTIGIO ALL’IMPERO CANANEO
    Non esiste una linea di sangue cananea, ma solo persone abbastanza forti da sopravvivere al filo della spada tra due imperi rivali. Questi signori della guerra hanno ben poco in comune, se non l’obiettivo di far cadere le attuali strutture di potere dinastico e l’intenzione di imporre la propria eredità.

• Irsu, il devastatore, è un selvaggio signore della guerra e razziatore che spera di speculare sulla fragilità della civiltà e raccogliere i frutti del caos che ne consegue. Orgogliosamente barbaro, non si cura della diplomazia e preferisce un approccio aggressivo e la forza bruta per sconfiggere i suoi nemici. In battaglia le sue unità sono ben corazzate, sono eccellenti nel combattimento in mischia e hanno accesso all’abilità Raiders and Razers che consente loro di incendiare gli edifici per seminare ulteriore disagio.
    • Bay, il cospiratore, è sopravvissuto a ogni difficoltà ed è un maestro della manipolazione. Un lupo travestito da pecora, la sua capacità di apparire debole e amichevole gli viene naturale, perché è stanco di osservare da lontano la ricchezza dell’alta società egiziana. Il suo stile di gioco basato sul sotterfugio è ideale per chi desidera nascondersi nell’ombra, accrescendo lentamente la propria influenza prima di colpire da posizioni di vantaggio diplomatico. In battaglia, le sue truppe tendono agguati con abilità come Vanguard Deployment, Stalk and Sneak, consentendo alla sua agile fanteria da mischia e alle unità balistiche a corto raggio di colpire da varie angolazioni, sorprendendo i nemici e ottenendo rapide vittorie.

SFRUTTA UNA MACCHINA DA GUERRA VERSATILE
    In qualità di outsider che si confrontano con due giganti militari, i Cananei hanno affinato le loro strategie belliche per contrastare la rapida velocità degli Egizi e la pesante armatura degli Ittiti. La loro forza risiede nella versatilità durante il combattimento, mettendo in campo eserciti che fondono una robusta resistenza con una notevole agilità. Di conseguenza, impiegano principalmente forze con corazza media, pur utilizzando occasionalmente fanteria pesante e leggera a seconda che stiano pianificando incursioni terrestri o un agguato a forze nemiche ignare.

PRENOTA SUBITO
    Effettuando subito la prenotazione, puoi ottenere l’accesso a un tesoro faraonico di bonus riservato agli early-adopter, tra cui la possibilità di partecipare a un fine settimana di Accesso Anticipato e i pacchetti estetici Avatar of the Gods e Heart of the Shardana. Per maggiori informazioni su ciascuno di essi, consulta le FAQ di Total War: PHARAOH.

Prenota il gioco direttamente dallo studio di sviluppo sullo store di Total War: PHARAOH, su Steam, o su Epic Games Store.

TOTAL WAR: PHARAOH
    Total War: PHARAOH è il nuovo capitolo della pluripremiata serie di strategici di Creative Assembly. I giocatori si immergeranno nei turbolenti eventi del periodo del Nuovo Regno egizio, dove potranno determinare il destino di tre grandi culture – gli Egizi, gli Ittiti e i Cananei – che lottano per la sopravvivenza in mezzo al cataclisma dell’Età del Bronzo.

Per maggiori informazioni su Total War: PHARAOH visita il sito ufficiale e segui i profili Facebook e Twitter. Iscritivi anche al Canale Youtube per non perderti nessun video di gameplay in futuro.