Sonic Forces: Speed Battle™ arriva su Android

Sonic_Forces_Speed_Battle_-_Logo_Black_RGB_1509622471

San Francisco, Londra, 16 novembre 2017

Due milioni di download in due settimane

– Sonic Forces: Speed Battle™ arriva su Android dopo aver celebrato i due milioni di download e 50 milioni di partite giocate –

Oggi SEGA® Networks, Inc. lancia Sonic Forces: Speed Battle su Google Play Store per dispositivi Android e annuncia che nelle ultime due settimane il gioco è stato scaricato ben due milioni di volte, mentre sono state giocate oltre 50 milioni di partite. Per festeggiare, SEGA offre agli utenti che scaricheranno il gioco da Google Play Store un pacchetto ricompensa per cominciare a tutta velocità, contenente alcuni vantaggi normalmente acquistabili in gioco: un Forziere di diamante livello 1, 10,000 Ring e 150 Ring Stella rossa, il tutto gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

Sonic Forces: Speed Battle è un gioco multiplayer in tempo reale che che mette i giocatori di tutto il mondo in competizione in sfide piene d’azione. Può contare su una rosa di 15 personaggi giocabili e 12 tracciati ambientati in tre location spettacolari e tante altre in arrivo. I giocatori possono scegliere i propri personaggi preferiti per formare una squadra, aumentare di livello e sfidare gli altri giocatori per conquistare la vetta delle classifiche regionali e globali. Da oggi, il gioco supporta in tutto il mondo** il multiplayer cross-platform, dunque i giocatori Android possono sfidare i loro amici che utilizzando iPhone o iPad, e non vediamo l’ora di scoprire chi avrà la meglio.

“Siamo entusiasti di poter lanciare Sonic Froces: Speed Battle anche su Google Play Store per utenti Android. Il gioco sta andando meglio del previsto, e siamo pronti a portare la velocissima azione multiplayer a un pubblico ancora più vasto”, ha dichiarato Chris Southall, capo di HARDlight, lo studio che ha sviluppato Sonic Forces: Speed Battle. “Siamo a lavoro tantissimi contenuti e aggiornamenti per il prossimo futuro e non vediamo l’ora di integrare nel gioco nuove funzioni in grado di renderlo ancora più divertente!”

Scarica subito Sonic Forces: Speed Battle e il jumpstart bundle!

Scarica gli asset qui e segui tutte le notizie su Sonic Forces: Speed Battle su Facebook, Twitter e Discord.

*Il bundle di acquisti in-app sarà disponibile solo per la settimana di lancio

** Sonic Forces: Speed Battle non è al momento disponibile in Giappone, Korea e Cina

SEGA Networks, divisione mobile occidentale di SEGA:
    La divisone mobile occidentale di SEGA ha sede a San Francisco e ha diversi studi in Nord America e nel Regno Unito. Specializzata nella creazione di titoli divertenti, appassionanti e coinvolgenti, lavora sia sulle proprietà intellettuali iconiche di SEGA, sia su produzioni e contenuti completamente nuovi, per dispositivi mobili e tablet. Attiva dal 2008, è stata leader nel mercato degli smartphone e dei tablet, e continua a essere in prima linea per ciò che concerne il gioco in mobilità. Tra gli studi mobile di SEGA ci sono HARDlight™ e Demiurge Studios™. Per maggiori informazioni, visita l sito www.mobile.sega.com.

HARDlight™:
    HARDlight è uno studio interno di SEGA Games Co., Ltd. fondato nel 2012 e con sede nel Regno Unito. Composto da un piccolo team di professionisti animato da grande passione, creatività e impegno, l’obiettivo di HARDlight è quello di portare giochi di qualità nel mercato mobile. HARDlight è responsabile delle ultime apprezzatissime avventure di Sonic the Hedgehog™ su piattafomre mobile: Sonic Jump™, Sonic Jump Fever™, Sonic Dash™ e Sonic Dash2: Sonic Boom™, ma anche di Crazy Taxi™ City Rush. Per maggiori informazioni visita il sito www.hardlightstudio.com.

©SEGA. Tutti i diritti riservati. SEGA, il logo SEGA, Sonic The Hedgehog e Sonic Forces: Speed Battle sono marchi registrati o marchi di SEGA Holdings Co., Ltd. o dei suoi affiliati.

Sonic_Forces_Speed_Battle_-_Screenshot_02_1510763208

Sonic_Forces_Speed_Battle_-_Screenshot_04_1510763210

Sonic_Forces_Speed_Battle_-_Screenshot_05_1510763211

Sonic_Forces_Speed_Battle_-_Screenshot_06_1510763212