[E3] SEGA annuncia la line-up di “Best of Japan on PC” al PC Gaming Show dell’E3 2018

Comunicato Stampa

Y0_LOGO_RGB_W_1528449935 KIWAMI_logo_rgb_onblack_1528451182 Valkyria4_Logo_Final_simplified_1528451683

Londra, Inghilterra – 12 giugno 2018

– Yakuza 0 farà il suo debutto su PC il 1° agosto 2018, e nel corso dell’anno arriveranno anche Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4. –

Dopo il reveal sul palco del PC Gaming Show dell’E3 2018, SEGA® Europe Ltd. è entusiasta di annunciare l’arrivo su PC di alcuni capitoli di due franchise giapponesi estremamente apprezzati. Yakuza™ 0, Yakuza™ Kiwami, e Valkyria Chronicles™ 4 si aggiungono alla lista delle grandi conversioni PC con caratteristiche esclusive realizzate da SEGA, dopo il grande successo di quelle di Vanquish™, Bayonetta™ e Valkyria Chronicles™. Guarda subito l’elettrizzante video “Best of Japan on PC” mostrato in anteprima al PC Gaming Show:

Affronta un viaggio in compagnia del leggendario Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, e prova l’incredibile mix di azione e narrazione coinvolgente tipico della serie Yakuza, grazie alla versione PC di Yakuza Kiwami e del prequel Yakuza 0! Yakuza 0 sarà pubblicato su PC il 1° agosto 2018 in una versione migliorata con supporto alla risoluzione 4K, framerate sbloccato e tanto altro. Preordina Yakuza 0 su Steam o da un rivenditore digitale autorizzato* da SEGA prima del 1° agosto 2018 per ricevere un manga digitale, sfondi esclusivi per il desktop e gli avatar dei principali personaggi di Yakuza 0. Preordinando attraverso Steam potrete godere anche di un 10% di sconto riservato ai fan! Maggiori informazioni sulla versione PC di Yakuza Kiwami, invece, arriveranno in seguito.

Yakuza Kiwami

Se le emozioni di Yakuza non vi bastano, allora preparatevi ad essere inghiottiti dalle aspre fiamme della guerra! Uno dei migliori esempi di mix tra RPG e strategia sta per tornare insieme al suo splendido e iconico stile grafico che ricorda le illustrazioni realizzate a mano. Mettiti al comando della Squad E e combatti contro l’Impero nella versione PC di Valkyria Chronicles 4, in arrivo durante l’autunno in concomitanza con quella console.

Valkyria Chronicles 4

Durante il PC Gaming Show sono state annunciate anche le versioni PC di Shining Resonance Refrain™ e Shenmue™ I e II, tutte in arrivo entro la fine del 2018, con il primo in uscita il 10 luglio. Shining Resonance Refrain segna il ritorno in occidente della celebra saga per la prima volta in dieci anni, ed è disponibile per il preordine su Steam e dai rivenditori digitali autorizzati da SEGA*. Il preordine su Steam entro il 10 luglio dà diritto al 10% di sconto!

Per maggiori informazioni su Yakuza 0, Yakuza Kiwami e Valkyria Chronicles 4 per PC, visitate le rispettive pagine web dedicate:

Per ulteriori informazioni su SEGA e i suoi prodotti, visita il sito www.sega.co.uk, o i profili social di Twitter e Facebook.

*A questo indirizzo puoi trovare un elenco completo dei rivenditori digitali SEGA e sul processo di approvazione per diventare rivenditore autorizzato.

PS4_Cover+

YAKUZA_KIWAMI_keyart_1528451302 Key_Art_1528451743

SEGA® Europe
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Games Co., Ltd., con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA detiene la proprietà degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

9_1528449980

2_1528449987

6_1528449985

1_1528449989