Scopri il segreto della vita eterna con Pebberley Island, il nuovo DLC di Two Point Hospital, in arrivo il 18 marzo

TPH_PEBBERLEY-ISLAND-DLC-LOGO_RGB_1551461704

Londra, Inghilterra – 4 marzo 2019

– La tua ricetta per l’immortalità, Two Point Hospital: Pebberley Island, arriva su Steam tra due settimane, ed è già disponibile per il pre-ordine. –

SEGA® Europe Ltd. e Two Point Studios™ sono liete di annunciare che il DLC Two Point Hospital™: Pebberley Island è in arrivo su Steam il 18 marzo, al prezzo di 8,99 €, ed è già disponibile per il pre-ordine con uno sconto del 10%.  La leggenda narra che nel cuore della regione tropicale di Two Point County ci sia una fonte che garantisce l’immortalità. L’esploratore part-time e famoso misofobo Wiggy Argentodietro (doppiato dall’artista chap-hop Professor Elemental) ha bisogno del tuo aiuto per sterilizzare il sentiero verso la fonte della giovinezza!

Pebberley Island introduce nuovi contenuti e intriganti meccaniche di gameplay all’interno di Two Point Hospital, comprese 10 nuove malattie con sintomatiche visibili, 24 non visibili e tre nuove sale dedicate alle terapie. Affronta il clima estremo dell’atollo solo apparentemente idilliaco di Pebberley Reef; completa le sfide per farti strada nella fitta vegetazione senziente per costruire una struttura sanitaria nella Giungla rigogliosa; cura ondate di turisti ammalati nella nuova modalità orda sul meraviglioso altopiano del Monte Topless. D’altronde la fonte per la vita eterna potrebbe rivoluzionare in qualche modo l’assistenza sanitaria, e siamo proprio convinti che tu sia pronto per tentare questa audace spedizione… giusto?

Two Point Hospital è disponibile su Steam e dai rivenditori digitali autorizzati SEGA. Per maggiori informazioni riguardo tutto ciò che riguarda Two Point Hospital, iscriviti al nostro Hospital Pass su www.twopointhospital.com. In questo modo potrai sbloccare l’agognatissimo oggetto di gioco Golden Toilet. Puoi anche seguire il gioco su YouTube, Facebook e Twitter. Per maggiori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk, o segui i profili Facebook e Twitter.

TPH_Pebberley_Setting_gif_1551461848

Fai clic sulla GIF qui sopra

Two Point Studios Ltd.
    Two Point Studios è uno studio di sviluppo indipendente con sede a Farnham, nel Surrey (UK) che è stato fondato nel 2016. Il team di Two Point Studio è composto da un gruppo di professionisti esperti e appassionati che hanno già lavorato su alcuni dei titoli più famosi di sempre, come Theme Hospital, Theme Park, Fable e Black and White. Il loro titolo di debutto come nuovo studio è Two Point Hospital, pubblicato nel 2018.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europeo di SEGA® Corporation, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo, con sede a Tokyo, in Giappone. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entertainment Europe. SEGA è proprietaria degli studi di sviluppo Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive e Hardlight. Il sito di SEGA Europe è www.sega.co.uk

TPH_Pebberley_9_1551461806

TPH_Pebberley_8_1551461806