Magic: Legends svela dettagli sul gioco e due nuove classi

• Fran√ßais
  • Espa√Īol
  • –†—É—Ā—Ā–ļ–ł–Ļ

• ¬†

AMSTERDAM, Olanda ‚Äď 14 gennaio 2020

MAGIC: LEGENDS SVELA DETTAGLI SUL GIOCO E DUE NUOVE CLASSI

– Rilasciato il primo trailer di gameplay del titolo MMORPG d’azione basato su Magic: The Gathering
    РIl test della versione beta inizierà nella primavera del 2020: sono aperte le iscrizioni su PlayMagicLegends.com

Perfect World Entertainment, uno tra i maggiori publisher di giochi live service, e Cryptic Studios hanno rivelato oggi i primi dettagli sul sistema di gioco di Magic: Legends, il nuovo MMORPG d’azione free-to-play basato sullo storico gioco di carte strategico, Magic: The Gathering. Per gli appassionati di Magic e dei MMORPG d’azione √® giunto il momento di vestire i panni dei Planeswalker e salvare il Multiverso dalla pi√Ļ terribile minaccia mai conosciuta. I giocatori potranno esplorare alcuni dei piani pi√Ļ emblematici di Magic, collezionare magie e accumulare il potere necessario a sconfiggere i nemici in combattimento. Magic: Legends debutter√† ufficialmente in tutto il mondo su PC durante il 2020, mentre su Xbox One e PlayStation¬ģ4 sar√† disponibile nel 2021.

Il test della versione beta di Magic:¬†Legends¬†inizier√† la prossima primavera! Il primo test di gioco introdurr√† due nuovi Planeswalker: il Geomante, con i suoi devastanti effetti sismici, e il Mago mentale, dotato di grandi poteri psichici. Se vuoi prendere parte all’azione, iscriviti su PlayMagicLegends.com/Beta per avere la possibilit√† di giocare.

Guarda il primo trailer di gameplay di Magic: Legends:

Scarica le risorse per la stampa di Magic: Legends: https://perfectworld.box.com/v/MTGLegendsGameDetails

“Il nostro team √® stato letteralmente sommerso dagli incredibili feedback ricevuti dai giocatori e dagli appassionati di Magic:¬†The¬†Gathering quando abbiamo annunciato Magic:¬†Legends il mese scorso”, ha detto Stephen Ricossa, produttore esecutivo di Magic:¬†Legends. “Ora siamo felici di offrire un’anteprima di ci√≤ che rende questo gioco davvero speciale. Siamo impazienti di vedere i giocatori assumere il ruolo di Planeswalker e collezionare potenti magie per tenere testa ad alcuni degli avversari pi√Ļ pericolosi del Multiverso conosciuto.”

Dagli sviluppatori di Neverwinter arriva un nuovo MMORPG d’azione con prospettiva dall’alto e combattimenti dal ritmo serrato ispirati a Magic:¬†The¬†Gathering. Una forza antica trama nell’oscurit√†, minacciando l’intero Multiverso. I giocatori proveranno l’emozione di diventare un Planeswalker, andando alla scoperta di emozionanti magie basate sul mana e creando strategicamente la perfetta mano di attacchi bilanciati che consentir√† loro di tenere sotto controllo il caos del campo di battaglia. Esplorando liberamente i vasti piani di Magic:¬†The¬†Gathering, i giocatori combatteranno accanto a personaggi emblematici e creature leggendarie, resi famosi dal gioco di carte originale. Ecco alcune delle caratteristiche principali di Magic:¬†Legends.

• Diventa un Planeswalker: i giocatori possono scegliere tra cinque classi diverse e passare da un Planeswalker all’altro in qualunque momento.
    • Segui la tua strada: i giocatori dovranno attraversare numerosi piani per salvare il Multiverso, ma star√† a loro scegliere la strada da seguire.
    • Controlla il caos: controlla il caos nel combattimento in tempo reale. Scegliere le magie che avrai in mano richiede capacit√† strategica, perch√© saranno estratte a caso durante gli attacchi.
    • Colleziona e potenzia: i giocatori potranno scoprire innumerevoli magie e raccoglierne i frammenti per renderle pi√Ļ potenti.
    • Alleati e combatti: i piani di Magic:¬†Legends possono essere attraversati da soli o assieme a un massimo di altri due Planeswalker.

Diamo un’occhiata pi√Ļ da vicino alle prime due classi annunciate per Magic:¬†Legends:

• Il Geomante attinge al potere della terra per colpire i nemici negli scontri ravvicinati con devastanti attacchi di lava e pietra. Grazie allo scudo di roccia, pu√≤ assorbire colpi che abbatterebbero altri Planeswalker. I Geomanti preferiscono evocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
    • Il Mago mentale √® la personificazione del freddo intelletto: un Planeswalker specializzato in poteri psichici, che combatte i nemici a distanza controllando i proiettili grazie alla telecinesi, e neutralizza avversari temibili con magie che li addormentano o li fanno rivoltare contro i loro alleati.

Per rimanere al corrente sulle ultime notizie relative a Magic: Legends, vai su PlayMagicLegends.com o segui @MagicLegendsIT su Twitter e Facebook.

Il Geomante:

MagicLegends_Geomancer_ConceptArt

Il Mago mentale:

MagicLegends_MindMage_ConceptArt

PERFECT WORLD ENTERTAINMENT INC.
    Perfect World Entertainment √® uno dei pi√Ļ importanti publisher di giochi con servizio live in Nord America ed Europa. Fondata nel 2008, Perfect World Entertainment √® conosciuta per la creazione e la pubblicazione di titoli basati su notissimi marchi di intrattenimento globale come Star Trek¬†e Dungeons & Dragons. I popolari giochi MMO con servizio live della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno totalizzato oltre 500 milioni di dollari nel corso delle loro vite. Perfect World Entertainment effettua anche partnership con studi di sviluppo terzi, tra cui Gunfire Games, sviluppatore di Remnant: From the Ashes, e Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato su scala globale. Perfect World Entertainment √® una controllata di Perfect World Group e ha sede a Redwood City, California. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare:¬†perfectworld.com.

SU CRYPTIC STUDIOS, Inc.
    Cryptic Studios, Inc. √® uno degli sviluppatori leader di giochi online, impegnato a fornire ai propri utenti giochi di alta qualit√†. Cryptic Studios, Inc. sviluppa titoli AAA per PC e sta arricchendo il suo portfolio anche con giochi al di fuori degli standard degli MMORPG. Ha lanciato con successo ‚ÄúDungeons & Dragons: Neverwinter‚ÄĚ, “Star Trek Online” e “Champions Online: Free for All‚ÄĚ. Cryptic Studios, Inc., una sussidiaria di Perfect World Co., Ltd., ha la sede a Los Gatos, California.

SU WIZARDS OF THE COAST
    Wizards of the Coast LLC, una sussidiaria di Hasbro, Inc. (NASDAQ:HAS), è leader nell’intrattenimento ludico. I suoi giocatori e fan  sono membri di una comunità globale unita dalla comune passione ai giochi di ruolo in prima persona e quelli digitali. L’azienda offre un’esperienza sempre varia di gioco grazie a famosi brand come MAGIC: THE GATHERING, DUNGEONS & DRAGONS, and KAIJUDO. Wizards è inoltre un publisher di una serie fantasy costituita da numerosi best-sellers del New York Times. Per maggiori informazioni sul mondo dei loro famosi brand, puoi visitare il sito di Wizards of the Coast a questo indirizzo wizards.com. Wizards of the Coast, Magic: The Gathering, Kaijudo, Dungeons & Dragons, Neverwinter, e i loro rispettivi loghi, Forgotten Realms, e tutti i nomi dei personaggi sono marchi registrati di Wizards of the Coast LLC negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti i diritti riservati.

MagicLegends_Screenshot_01_Geomancer

MagicLegends_Screenshot_02_Geomancer

MagicLegends_Screenshot_03_MindMage

MagicLegends_Screenshot_04_MindMage