Level Zero: Extraction porta su PC entro fine anno l’orrore alieno in un mix di sopravvivenza fantascientifica e il brivido da extraction shooter

• Comunicato Stampa

– La beta chiusa su Steam inizia il 15 marzo –

Seattle – 21 febbraio 2024 – Il publisher tinyBuild e lo studio di sviluppo DogHowl Games ha annunciato la beta chiusa di Level Zero: Extraction, il multiplayer horror con elementi da extraction game  in via di sviluppo e precedentemente conosciuto solo come Level Zero, che si terrà su Steam a partire dal 15 marzo 2024. È stato pubblicato anche un nuovo trailer di gioco, che mette in evidenza le formula di gameplay unica che unisce meccaniche da survival horror fantascientifico e il brivido degli extraction shooter dal ritmo adrenalinico.

Sviluppato con Unreal Engine 5 dal piccolo ma ambizioso studio ucraino DogHowl Games, Level Zero: Extraction è una nuova e originale interpretazione dei survival horror multiplayer. I giocatori saranno impegnati in pericolose spedizioni di ricerca di risorse in cui tre squadre, composte da un massimo di tre mercenari, si contenderanno il prezioso bottino. Nel frattempo, altri due giocatori assumeranno il ruolo di letali mostri alieni che, nascosti nell’ombra, danno la caccia agli esseri umani.

Caratteristiche principali:

• Multiplayer asimmetrico horror con meccaniche di estrazione è una nuova interpretazione del genere che crea un’esperienza unica e originale.
    • Impersona mercenari umani che lottano per un bottino prezioso o dei mostri alieni letali in intense battaglie PvPvE dalla posta in gioco altissima.
    • Combattimento coinvolgente in prima persona con meccaniche realistiche per le armi da fuoco, il corpo a corpo e per i sistemi di salute, movimento e animazioni.
    • Un vasto arsenale di armi e gadget per aiutare gli umani a sopravvivere: fucili, fucili a pompa, lanciafiamme, pistole, granate, mine, sensori di movimento, trappole, telecomandi, razzi, martelli, machete e altro ancora.
    • Vai a caccia degli umani con abilità aliene fuori dal mondo, tra cui saliva acida, trappole viventi, la possibilità di strisciare tra le condutture, urla EMP, scansioni del battito cardiaco e altro ancora.
    • Un profondo sistema di progressione con decine di nuovi vantaggi, oggetti e accessori per le armi da sbloccare.
    • Gli alieni possono essere uccisi solo con la luce: questa esclusiva meccanica di gioco consente agli umani di utilizzare strategicamente le fonti di luce in tutta la mappa per tenere a distanza i mostri.

Level Zero: Extraction sarà disponibile in Accesso anticipato su Steam nel corso del 2024, ma puoi avere un primo assaggio dell’azione durante la beta chiusa che avrà inizio dal 15 marzo. Inserisci il gioco nella tua lista dei desideri su Steam e segui l’account X per non perderti nulla.

tinyBuild:
    tinyBuild è stata inizialmente uno studio di sviluppo di giochi indie e si è trasformata in uno sviluppatore-publisher da tenere d’occhio. La sua volontà di creare partnership a lungo termine e di sviluppare franchise riconoscibili ha portato a molte collaborazioni di successo con sviluppatori di talento di tutto il mondo. L’azienda ha pubblicato decine di giochi, tra cui Hello Neighbor, Graveyard Keeper, SpeedRunners e altri ancora. Pur avendo sede nell’area di Seattle, negli Stati Uniti, l’azienda ha stabilito una forte presenza in tutto il mondo con studi negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi, in Lettonia e in tutta l’Europa orientale.

About DogHowl Games:
    DogHowl Games è un studio di sviluppo indipendente con sede in Ucraina che ha il sogno di creare esperienze di gioco davvero indimenticabili. DogHowl, un team piccolo ma di talento, crea mondi ricchi e dettagliati dal taglio cinematografico, tenuti insieme da meccaniche di gioco uniche e originali. Il titolo di debutto dello studio, Level Zero: Extraction, sarà disponibile su Steam nel 2024.

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: