L’espansione MYTHOS di “A Total War Saga: TROY” è in arrivo il 2 settembre

• Comunicato Stampa

L’espansione MYTHOS di “A Total War Saga: TROY” è in arrivo il 2 settembre

Rivivi la guerra di Troia in chiave mitologica e parti all’avventura per domare bestie titaniche

La battaglia di Troia non sarà combattuta solo dagli uomini. Negli angoli più remoti del regno si vocifera di tre antiche bestie colossali: un terrore alato dalla forza catastrofica, una serpe strisciante dalle molte teste e un feroce mastino che dimora nell’abisso. Trovale, domale e cambia il corso della guerra.

Guarda il trailer di annuncio qui:

Vivi il MYTHOS
    Con il pacchetto di contenuti MYTHOS di A Total War Saga: TROY, i giocatori possono rivivere la guerra di Troia in tutta la sua gloria mitologica.

Imbarcati nella tua personale odissea e intraprendi una delle tre nuove spedizioni volte a trovare, vincere e domare le bestie mitologiche. Sono tre le creature leggendarie che potrai aizzare contro i tuoi nemici: Cerbero, il feroce mastino di Ade a guardia degli inferi, il Grifone, il signore alato dei cieli, e l’Idra, una serpe a nove teste che sparge veleno e follia.

Affronta battaglie sanguinose in epici teatri di guerra, al comando di eroi celebri dell’epoca e di guerrieri mitologici dalla forza devastante. Potrai reclutare diverse unità nuove, tra cui i leggendari Arimaspi e le ombre degli inferi, oppure rivisitazioni mitologiche di unità fondamentali e iconiche, come i Centauri, i Giganti e il Minotauro. Migliorane la prestanza in battaglia con abilità potenziate, come sortilegi letali e incantesimi rigenerativi.

Cambia il corso della guerra di Troia in una mappa della campagna che trae ispirazione direttamente dal mito e che include dinamiche di gioco tutte nuove, nonché nuove modalità di attrarre il favore degli dèi e di adempiere al loro volere divino.

Contenuti gratuiti per tutti i possessori di TROY
    Oltre alla mole titanica di contenuti introdotti da MYTHOS, a tutti i possessori di TROY sarà resa disponibile una nuova modalità che cambia radicalmente l’esperienza di gioco. La modalità Storica rivoluziona svariati aspetti del gameplay di TROY, per offrire ai giocatori un’esperienza realistica e storicamente fedele del conflitto nell’Egeo. Ad esempio, le guerre saranno combattute tra i generali e le loro guardie del corpo e non da eserciti costituiti da un solo uomo che brandisce la potenza degli dèi.

TROY è in arrivo su Steam
    I giocatori che preferiscono muovere guerra su Steam potranno finalmente imbracciare le armi il 2 settembre, quando A Total War Saga: TROY e tutti i suoi DLC saranno resi disponibili sulla piattaforma, in concomitanza al lancio di MYTHOS. Non c’è mai stato momento migliore per scendere in guerra nell’antica Grecia, poiché a partire dal lancio saranno disponibili tre edizioni del gioco per un periodo limitato.

• STANDARD EDITION (gioco di base TROY) – Sconto del 25%
    • MYTHIC EDITION (gioco di base TROY + espansione MYTHOS) – Sconto del 30%
    • HEROIC EDITION (gioco di base TROY + espansione MYTHOS + DLC Amazons + DLC Ajax & Diomedes) – Sconto del 40%

Per altre informazioni su MYTHOS, visita le FAQ ufficiali. Per ulteriori dettagli sul lancio di TROY su Steam e sulle varie edizioni, fai clic qui.

Informazioni generali e link:

Data di rilascio: 2 settembre
    Pagina del negozio di Steam: Total War Saga: TROY
    Pagina del negozio di Xsolla: Total War Saga: TROY

About Creative Assembly™
    The Creative Assembly Ltd. is one of Europe’s leading games development studios, founded in 1987 and located in West Sussex, UK and in Sofia, Bulgaria. With a heritage of award-winning AAA titles, including the multi-million selling Total War™ series, Creative Assembly continues to build an impressive portfolio of games and world-renowned partnerships; working with Games Workshop on Total War™: WARHAMMER®, Twentieth Century Fox on Alien: Isolation, plus 343 Industries and Microsoft on Halo Wars 2. Creative Assembly has, with their exceptionally talented team of over 700, amassed a wealth of awards, including multiple Best Place to Work awards and recent accolades from BAFTA, Music+Sound and Develop’s Industry Excellence awards. www.creative-assembly.com

About SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk