Le streghe son tornate! Bayonetta™ è disponibile su PC

BAYO_LOGO_1491845179

Londra – 11 Aprile 2017

Le streghe son tornate! Bayonetta™ è disponibile su PC

– Bayonetta sbarca su Steam grazie a SEGA® – Digital Deluxe Edition disponibile solo per un periodo di tempo limitato –

Bayonetta è tornata! SEGA Europe Ltd. è entusiasta di annunciare che l’amatissimo capolavoro d’azione di PlatinumGames è disponibile su PC a partire da questo momento, su Steam. La strega con più stile della storia dei videogiochi è pronta per sfoggiare tutta la sua letale grazia nella gloria dei 60 fps e nella magnificenza delle risoluzioni HD e 4K. Inoltre, per coloro che acquisteranno il gioco entro martedì 25 aprile, la Digital Deluxe Edition sarà disponibile senza costi aggiuntivi.

La Digital Deluxe Edition include cinque brani della colonna sonora, un art book digitale risalente alla Climax Edition originale, ma arricchito con ulteriori bozzetti, wallpaper e avatar esclusivi.

Nato da un’idea del leggendario game director Hideki Kamiya, autore di titoli iconici come Resident Evil 2, Devil May Cry e Okami, Bayonetta è uno dei personaggi più famosi e carismatici di tutta la storia dei videogiochi d’azione, e SEGA ha deciso finalmente di farla sbarcare su PC. Bayonetta è l’ultima sopravvissuta di un antico clan di streghe che custodisce l’equilibrio tra la luce, l’oscurità e il caos. Sepolta per proteggere se stessa e il mondo come lo conosciamo, Bayonetta viene risvegliata dopo oltre 500 anni, dando il via a una catastrofica catena di eventi.

Scaraventata immediatamente nel cuore della battaglia, con un solo indizio riguardante il suo passato, Bayonetta deve scoprire la verità combattere per il futuro in un conflitto planetario. La strada verso il trionfo è lastricata di nemici angelici e mostri giganti, ma con il suo incantevole e terrificane stile di combattimento Bayonetta trascina il giocatore in un vortice d’azione puro e senza sosta, caratterizzato da combo tanto eleganti quanto letali.

“Siamo determinati a portare su PC i nostri migliori giochi con conversioni di altissima qualità, e Bayonetta è un titolo perfetto per un’operazione del genere”. Sono le parole di John Clark,  Senior Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe. “Bayonetta è una delle conversioni PC più richieste dai nostri fan, per cui è davvero meraviglioso vederlo finalmente su Steam. Ma le sorprese non sono ancora finite!”, ha aggiunto.

Bayonetta arriva su Steam dopo Typing of the Dead™, Valkyria Chronicles™ e la SEGA Mega Drive Collection™. Per essere aggiornato su tutte le ultime novità di SEGA, seguici su Facebook www.facebook.com/Sega e Twitter www.twitter.com/SEGA.

SEGA® Europe Ltd.
    SEGA® Europe Ltd. è il ramo di distribuzione europea di SEGA® Corporation, con sede a Tokyo, in Giappone, leader mondiale dell’intrattenimento interattivo. La compagnia sviluppa e distribuisce software interattivi di intrattenimento per diverse piattaforme, inclusi i dispositivi wireless e il PC, e quelle prodotte da Nintendo, Microsoft e Sony Computer Entartainment Europe. Il sito di SEGA Europe è www.sega.com.

PlatinumGames Inc.
    PlatinumGames Inc. è uno studio di sviluppo indipendente con base a Osaka, in Giappone, ed è specializzato nella realizzazione di giochi di altissima qualità per diverse piattaforme hardware di nuova generazione. La mission dell’azienda è “ridefinire gli standard mondiali di soddisfazione del giocatore” e PlatinumGames lavora duro per offrire ai giocatori di tutto il mondo nuove esperienze fresche e innovative. Il sito ufficiale è www.platinumgames.com.

3_Character_Rodin_and_Bayonetta_1491845241

6_Weapons_Scarborough_Fair_1491845244

7_Torture_Attack_Guillotine_1491845245

10_Combat_Wicked_Weave_1491845248