La sfida della community di One Piece per superare il record mondiale per il più grande album di foto digitali è stata raggiunta all’80%!

• Comunicato Stampa

©Eiichiro Oda/Shueisha, Toei Animation

Toei Animation continua a cavalcare l’onda dell’entusiasmo mentre si avvicina la messa in onda del millesimo episodio di One Piece. L’ambiziosa campagna di selfie ha mobilitato fan devoti e nuovi appassionati per caricare le loro foto sull’album digitale di One Piece nelle ultime settimane, ma la storia non finisce qui: mancano ancora un po’ di foto per battere il record per il più grande album fotografico digitale del mondo!

©Eiichiro Oda/Shueisha, Toei Animation

Finora, quasi 15.000 fan hanno caricato i loro selfie sull’album digitale di One Piece: https://onepiece1000logsalbum.com/it. L’obiettivo è stato completato circa all’80%, e il traguardo resta quello di superare quota 20.000 selfie pubblicati sul sito prima del 21 novembre. Per ogni 1.000 foto caricate verrà effettuata un’estrazione che darà ai partecipanti la possibilità di vincere premi speciali griffati One Piece. Superata la soglia delle 20.000 foto, verrà effettuata un’estrazione per un fortunato vincitore di un premio eccezionale!

Lanciati subito in questa avventura per rendere omaggio a una delle più grandi icone anime della cultura pop del 21° secolo! Tutti gli aspiranti pirati sono invitati a partecipare pubblicando un selfie sul sito utilizzando la festosa cornice “Wanted” realizzata per l’occasione. La partecipazione è gratuita e senza impegno.

Intanto, è sempre bene ricordare ai fan di Monkey D. Rufy e i Pirati di Cappello di Paglia che il millesimo episodio dell’anime andrà in onda il 21 novembre.

Il fenomeno One Piece:
    One Piece è un fenomeno globale che non ha mai perso un briciolo di potenza sin da quando il primo episodio è andato in onda in Giappone nel 1999, conquistando fan e celebrità! Con quasi 1000 episodi trasmessi in 80 paesi, 13 lungometraggi e il Guinness World Record assegnato al creatore di manga Eiichiro Oda per “il maggior numero di copie pubblicate per la stessa serie di fumetti da un unico autore”, One Piece si è affermato nel panorama culturale di un’intera generazione.

Scopri subito tutti i dettagli sui festeggiamenti per il 1.000° episodio nell’ultimo comunicato stampa.

Ecco dove seguire tutti gli aggiornamenti:

Instagram : https://www.instagram.com/onepieceeu_1000/
    Twitter : https://twitter.com/OnePieceEU_1000

Partners: ABYstyle Studio, Bandai NAMCO Entertainment, Blade Representaciones, Capslab, Cosmic Group, Crunchyroll, Glénat, La Boutique Officielle, Oniri Creations, Panini, Planeta, Sakami, Tamashii Nation, Star Comics, Tsumé, Plastoy, Pyramid, Viz Media.