In The Alliance Alive può servire un demone per fermare un altro demone

AllianceAlive_logo_TM

In The Alliance Alive può servire un demone per fermare un altro demone

– Scopri il burbero Barbarosa, il fedele Ignace e la curiosa Vivian nel nuovo trailer! –

Sono passati mille anni da quando i demoni hanno conquistato il mondo, ed è giunto il momento che il gruppo di ribelli chiamati Night Ravens insorgano e combattano il giogo tirannico dei demoni. Dopo aver presentato Azura, Galil e Renzo, è arrivato il momento di conoscere alcuni dei più particolari membri del gruppo, e per particolari… intendiamo demoniaci. Sì, proprio così: ci sono alcuni demoni buoni che vogliono unirsi alla ribellione e combattere per liberare l’umanità!

Il primo personaggio di cui facciamo la conoscenza è il coraggioso, ma non irresponsabile, Barbarosa, dalle fattezze bestiali. Sebbene in passato sia stato utilizzato come uno strumento di guerra nelle mani dei demoni per soggiogare gli umani, ora è a tutti gli effetti uno dei membri principali del gruppo ribelle Night Ravens. La sua abilità con l’ascia e la sua lealtà ai suoi compagni si riveleranno fondamentali nelle battaglie imminenti. Oltre a lui, c’è il dinamico duo composto da Vivian e Ignace. Vivian è un demone dalle fattezze di volpe che viene da un altro mondo e che desidera imparare tutto su quelle strane e curiose creature chiamate esseri umani. È un essere compassionevole che non serba rancore nei confronti delle altre specie, ma non bisogna farsi ingannare dalla sua personalità spumeggiante e dalla sua natura mansueta. Vivian, infatti, è anche un’incantatrice estremamente potente che non esiterà a utilizzare i suoi poteri per le forze del bene. Infine, c’è il servo di Vivian, Ignace. Nonostante si comporti in maniera abbastanza boriosa nei confronti di chiunque non sia un demone e il suo temperamento vada a cozzare con alcuni membri del gruppo, la sua fedeltà nei confronti di Vivian è irremovibile. Per di più, se la cava benissimo nelle risse, il che può tornare utilissimo!

Guarda il trio di personaggi demoniaci in azione nel nuovo trailer:

Mille anni fa, i demoni invasero il mondo degli umani

Soggiogarono l’umanità e crearono la una grande barriera per separare i due regni. Il mondo tremò e dal caos ebbe origine la Corrente Oscura, che si propagò nel mondo attraverso l’oceano, scavando una profonda frattura a forma di croce, inghiottendo innumerevoli città nella sua furia. L’umanità fu decimata. Centinaia di anni più tardi, i demoni governano dalla cima di una società gerarchica, ma è giunto il momento della ribellione. Il mondo sta per cambiare di nuovo…

Un’opera realizzata da professionisti leggendari

Scritto da Yoshitaka Murayama (sceneggiatore dei tre Suikoden) e diretto da Masataka Matsuuragame (The Legend of Legacy), The Alliance Alive rappresenta un vero e proprio tuffo nella nostalgia per i grandi capolavori del genere, grazie anche all’esperienza e al lavoro di design di Kyoji Koizumi (SaGa Frontier 1 e 2) e a un’emozionante colonna sonora composta da Masashi Hamazu (Final Fantasy X e XIII). Il ritorno in grande stile dei JRPG classici sarà celebrato attraverso un mondo fantastico da esplorare, una storia appassionante che coinvolge i destini di nove personaggi memorabili e da un gameplay strategico caratterizzato da meccaniche a turni.

I giocatori dovranno combattere contro i demoni mentre esplorano i quattro i reami di un mondo vasto e pieno di segreti da scoprire per trovare e unire le diverse gilde in un’unica fazione ribelle. Grazie al sistema “Ignition”, una parte del sistema di combattimento a turni che permette una personalizzazione profonda e dettagliata del gameplay, i giocatori potranno raggiungere condizioni speciali per sprigionare la potenza devastante dei Final Strikes. In The Alliance Alive il gameplay strategico è fondamentale per vincere ogni battaglia, e i colpi finali dovranno essere gestiti con saggezza!

Realizzato dallo studio di sviluppo di The Legend of Legacy, FURYUO Corporation, e in uscita il 27 marzo 2018, The Alliance Alive può essere pre-ordinato al prezzo di 39,99 €. Per maggiori informazioni basta visitare il sito http://atlus.com/alliancealive.

Converted_Svalna - Pan Out

Converted_Battle - Azura Ignites 2

Converted_Guild - Renzo at Bar

Converted_Movie - Vivian