HUMANKIND™: “Cultures of Oceania” disponibile ora

• Comunicato Stampa

HUMANKIND™: “Cultures of Oceania” disponibile ora

Cultures of Oceania include: 6 nuove culture, 6 nuove meraviglie, 7 popolazioni indipendenti, 15 eventi narrativi e una nuova colonna sonora. È accompagnato dall’aggiornamento Bonny e dalla cultura gratuita Pirati dei Caraibi.

Parigi, 11 SettembreHUMANKIND™ prende il largo! Salpa verso nuovi orizzonti con il DLC di HUMANKIND™ Cultures of Oceania, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 8,99 €.  Fino al 21 settembre, è possibile inoltre approfittare del 10% di sconto per l’acquisto anticipato.

HUMANKIND è un gioco storico di strategia a turni in cui dovrai guidare il tuo popolo dall’epoca antica a quella moderna, combinando culture al fine di forgiare una civiltà unica come te. Con l’arrivo di Oceania, il numero totale di culture disponibili nel gioco sale a 86!

Ecco cosa è incluso nel DLC:

Nuovo DLC disponibile: Cultures of Oceania

6 nuove culture:

• Epoca 1 – Pama-Nyungan (Esteta) – Le lingue Pama-Nyungan erano parlate da gruppi che si diffusero nella maggior parte del territorio australiano dalla metà dell’Olocene. I Pama-Nyungan portarono con sé non solo la loro lingua e la loro organizzazione sociale, ma anche nuove pratiche culturali e artistiche.
    • Epoca 2 – Polinesiani (Espansionista) – Negli ultimi secoli del primo millennio a.C., il triangolo formato dalle isole di Tonga, Samoa e Uvea fu il luogo di nascita della cultura polinesiana. In questa vasta distesa oceanica, i Polinesiani svilupparono tecniche di navigazione innovative, con le quali partirono alla conquista del Pacifico.
    • Epoca 3 – Rapa Nui (Costruttore) – I Rapa Nui colonizzarono l’Isola di Pasqua intorno al 1100. In questo territorio isolato, riuscirono a superare ardue condizioni di sopravvivenza, a sfruttare le risorse minerarie e a ricoprire il territorio con statue monumentali e strutture cerimoniali.
    • Epoca 4 – Māori (Militarista) – I popoli Māori si insediarono principalmente su Te Ika-a-Māui, l’Isola del Nord. Qui crearono una società fiorente e complessa, strutturata in clan e famiglie allargate, i cui legami di solidarietà erano mantenuti attraverso conflitti e guerre.
    • Epoca 5 – Hawaiani (Agricolo) – Dalla fine del 1700, la società hawaiana entrò in un periodo di profondi cambiamenti. L’unificazione politica e l’aumento dei contatti con le culture straniere trasformarono i loro sistemi altamente stratificati, anche se gli hawaiani continuarono a gestire le ricchezze della terra e del mare.
    • Epoca 6 – Neozelandesi (Scientifico) – Negli anni ’40 e ’50, la Nuova Zelanda accelerò il suo allontanamento dal contesto imperiale britannico. Nei decenni successivi, i suoi leader ampliarono il modello sociale ereditato dai governi Seddon e Savage, investendo allo stesso tempo in tecnologie per garantire l’indipendenza energetica del paese.

6 nuove Meraviglie

• Uluṟu
    • Laguna di Aitutaki
    • Bungle Bungle Range
    • Vulcano Whakaari
    • Palazzo reale di Pape’ete
    • Osservatorio di Mauna Kea

Include inoltre 7 popolazioni indipendenti, 15 nuovi eventi narrativi e nuove tracce musicali composte da Arnaud Roy.

Aggiornamento principale + Cultura gratis – La patch “Bonny” e i Pirati dei Caraibi

Oltre all’Oceania, abbiamo reso disponibili alcuni contenuti gratis:

• Patch Bonny – Miglioramento del gameplay navale, del commercio e della gestione delle risorse. Maggiori dettagli disponibili su Games2Gether.
    • Cultura gratuita Pirati dei Caraibi – Epoca 4 (Militarista) – Gioca nei panni dei famigerati pirati caraibici nell’Epoca 4, e aumenta le tue doti militariste!

About Amplitude Studios™ SAS:
    Amplitude Studios SAS is a team of experienced, quality driven video game lovers and creators of the finest strategy games with the help of our players! Founded in 2011 and acquired by SEGA in 2016, we are a team of over 170 developers based in Paris with an international team hailing from all over the world.
    Our most current titles include the upcoming ENDLESS ™ DUNGEON, a squad-based rogue-lite tactical action game, and HUMANKIND™, a historical strategy epic where players combine cultures and lead their people from the Ancient to the Modern Era. We’re best known for our critically acclaimed ENDLESS™ series, played by millions worldwide, including ENDLESS SPACE, ENDLESS LEGEND, Dungeon of the ENDLESS, and ENDLESS SPACE 2.
    Our close relationship with the community is a core feature of the studio’s philosophy. We’re proud of the way we create games together with our players via Games2Gether, our custom-built community platform that enables our community to play a key role in the creation of our games at every stage of development.

About SEGA® Europe Limited:
    SEGA® Europe Limited is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk