Football Manager 2024 – Disponibile l’accesso anticipato

• Comunicato Stampa

Football Manager 2024 – Disponibile l’accesso anticipato

Londra, Inghilterra – 19 ottobre 2023 Il progresso non si ferma mai quando insegui la gloria nel mondo del calcio. Da questo momento, i giocatori di tutto il mondo possono scoprire nuovi modi per vincere grazie alla versione in accesso anticipato di Football Manager 2024, disponibile su Steam ed Epic Games Store

Chi ha prenotato FM24 presso un rivenditore digitale autorizzato SEGA* può ora accedere a Steam o Epic e avviare il gioco direttamente dalla propria libreria.

Quella in accesso anticipato è una versione quasi completa (ma non definitiva) di FM24, perciò potrebbe essere soggetta ad alcuni bug e problemi durante la partita. Queste problematiche possono essere segnalate direttamente al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” nella barra laterale del gioco. Inoltre, è attiva la modalità online, ma non sarà possibile accedere a Steam Workshop o agli editor fino all’uscita del gioco completo.

La versione in accesso anticipato contiene anche informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei legittimi proprietari dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono ancora accuratamente quelli del mondo reale. Per fare un esempio concreto, alcuni club e alcuni asset relativi ai calciatori potrebbero essere assenti durante l’accesso anticipato.

Le carriere per giocatore singolo avviate nella versione in accesso anticipato di FM24 potranno essere trasferite alla versione completa, disponibile da lunedì 6 novembre

FM24 è la ventesima edizione, nonché la più completa di sempre, dell’iconica serie targata Sports Interactive™ e SEGA© e introduce la tanto attesa possibilità di importare i salvataggi da FM23.

L’edizione di quest’anno è una lettera d’amore verso il calcio e rappresenta l’apice di 20 anni di duro lavoro per raggiungere il più alto livello possibile di realismo. FM24 contiene diverse caratteristiche inedite frutto dei suggerimenti degli addetti ai lavori attraverso partnership nuove ed esistenti.

La costante evoluzione alla base del calcio è sottolineata dalle numerose modifiche all’esperienza della partita, che consentono di utilizzare alcuni degli approcci tattici più in voga nel mondo reale. Le rotazioni posizionali intelligenti e il nuovo ruolo del terzino invertito mettono a disposizione nuovi strumenti per sperimentare, mentre le partite beneficiano di animazioni migliorate per i giocatori e di un sistema di illuminazione e un modello fisico della palla più realistici.

Fanno il loro debutto anche i preparatori per i calci piazzati, da sfruttare con l’editor per le palle inattive aggiornato che offre nuovi modi intuitivi per creare schemi vincenti in ogni scenario.

Nelle altre aree del gioco, spiccano gli aggiornamenti al mercato condotto dagli allenatori dell’IA e al sistema di finanze interno, che aumentano il livello di sfida e dinamismo in ogni carriera. L’introduzione degli intermediari e la funzionalità rivista degli agenti offrono una serie di strumenti più vicini a quelli reali per vendere i giocatori e allestire nuove rose.

Inoltre, ora sarà possibile a dare di più assegnando degli obiettivi per migliorare il livello delle loro prestazioni. Oltre a questo, gli allenatori beneficeranno di interazioni più realistiche e costruttive con la squadra e lo staff.

Un nuovo accordo di licenza con la Meiji Yasuda Insurance Ltd J.1 League, J.2 League e J.3 League permette per la prima volta di selezionare il Giappone come paese giocabile. A questo, si aggiunge il supporto del giapponese alle lingue ufficiali del gioco.

Se non hai ancora effettuato la prenotazione, non temere: prenotando FM24 su PC o Mac presso un rivenditore digitale aderente all’iniziativa tra oggi e lunedì 6 novembre, data di uscita del gioco completo, otterrai uno sconto del 10% e la versione in accesso anticipato.

Per ulteriori dettagli su FM24, comprese alcune caratteristiche svelate in esclusiva per i membri di FMFC, visita www.footballmanager.com.

*L’accesso anticipato è disponibile solo presso i rivenditori digitali autorizzati da SEGA. Guarda qui per l’elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su cosa significa rivenditore autorizzato da SEGA.

About Sports Interactive™:
    Sports Interactive (SI) is the world’s leading developer of immersive sports management simulations. Founded in 1994, SI became a wholly owned subsidiary of SEGA in 2006. Based in Stratford, East London, the SI team takes on the gaming genre through a diverse array of disciplines powered by more than 290 full-time staff members and support from a large global network comprising roughly 1,400 researchers.. SI is an official partner of many major football clubs, leagues and organisations, including Manchester City, Brighton & Hove Albion, UEFA, the Bundesliga, LFP, the EFL and the League Managers Association, as well as numerous charities and not for profit organisations. Further information on the studio and its work can be found at www.sigames.com.

About Football Manager™:
    Football Manager (FM) is the world’s leading football management simulation title and our iconic, award-winning series has captivated a global pool of players for two decades. FM takes players to the heart of the beautiful game and lets them create their own football story and live out their dreams as manager of their favourite club. With more than 50 of the top footballing nations to manage in and a database of more than 800,000 active players and staff from around the world of football, the game offers an unrivalled simulation experience. The game tasks players with making the key decisions at their club and forces them to responsible for them including transfer recruitment, tactical development and player development. Players must navigate the pressures of modern football by meeting their owner’s objectives and handle both the media and fan scrutiny that comes from performance on Matchday. FM has grown to become more than just a game and is now deeply embedded in the football industry with the FM database now powering the recruitment strategies of professional clubs around the world of football. The game has become an integral part of modern fan culture, shaping the discourse around the professional game. It has been the inspiration for several books, a stand-up comedy show and even a feature-length documentary. For more information on Football Manager, visit footballmanager.com

About SEGA® Europe Ltd.:
    SEGA® Europe Ltd. is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Guarda il trailer

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: