La J. League debutta finalmente in Football Manager 2024

• Comunicato Stampa

La J. League debutta finalmente in Football Manager 2024

La nuova partnership include le tre divisioni principali del calcio giapponese: J1, J2 e J3 –

Londra, Inghilterra 21 settembre 2023 L’edizione più completa di Football Manager di sempre è coronata da un accordo con la J. League che prevede l’aggiunta dei club giapponesi in Football Manager 2024.

La nuova partnership comprende i campionati J1, J2 e J3 e sblocca il Giappone come nazionale giocabile. Tutti i 60 club della J. League sono presenti su licenza in tutte le versioni con logo, divise e foto dei giocatori ufficiali della stagione 2023.

Miles Jacobson, Studio Director di Sports Interactive, ha dichiarato: “Firmare un accordo con la J. League è qualcosa che volevamo fare da molto tempo e riuscirci in concomitanza con la nostra prima uscita in Giappone è un traguardo straordinario per lo studio e tutta la famiglia SEGA.

Per anni e anni i nostri fan ci hanno chiesto “ma dov’è la J. League?” e ora siamo davvero contenti di poterli finalmente accontentare. Non solo, sono anche felice di poter dare ai nostri utenti la possibilità di conoscere meglio il campionato e i club nipponici e scoprire nuovi talenti dal Giappone. Per i nostri nuovi fan e giocatori in Giappone penso proprio sarà bellissimo vivere una delle più grandi gioie di FM: gestire la propria squadra del cuore e realizzare il sogno calcistico di una vita!”

Football Manager 2024 uscirà in contemporanea mondiale su tutte le piattaforme il 6 novembre e, per la prima volta in assoluto, includerà la lingua giapponese. FM24 è la ventesima edizione della serie e la più completa di sempre: include varie migliorie al gameplay per alzare l’asticella del realismo della simulazione calcistica come mai prima d’ora. Molte delle novità del gioco sono state influenzate da pareri di esperti e partnership chiave all’interno del calcio professionistico per offrire un’esperienza ancora più emozionante e coinvolgente.

Abbiamo cominciato a pubblicare maggiori dettagli sulle funzionalità sui canali social @FootballManager e su www.footballmanager.com, tra cui i miglioramenti al mercato e alla gestione finanziaria dei club che imitano le dinamiche del calciomercato reale, offrendo una nuova dimensione e maggiore dinamismo alla carriera manageriale nel gioco.

Ulteriori aggiornamenti sulla versione PC/Mac, compresi gli sviluppi del motore di gioco e la nuova gestione delle palle inattive, verranno svelati nel dettaglio durante il mese di settembre e agli inizi di ottobre. Come illustrato nella nostra roadmap pubblica, le nuove funzionalità e le migliorie al gameplay per FM24 Console e FM24 Mobile verranno svelate durante la settimana del 22 ottobre. Le funzionalità di FM24 Touch saranno protagoniste a inizio novembre.

Chi prenoterà FM24 (PC/Mac) o FM24 Console (Xbox/PS5*) prima del 6 novembre presso un rivenditore digitale autorizzato da SEGA riceverà uno sconto del 10%.

Coloro che prenoteranno FM24 per PC e Mac da un rivenditore digitale autorizzato avranno anche la possibilità di iniziare la propria carriera manageriale in anteprima grazie all’accesso anticipato**. L’accesso anticipato sarà disponibile tramite Steam ed Epic Games Store circa due settimane*** prima del lancio ufficiale e le carriere per giocatore singolo iniziate in quel periodo potranno essere trasferite nell’aggiornamento che precede l’uscita del 6 novembre.

Per maggiori informazioni sulla serie FM24 per tutte le piattaforme, visita il sito www.footballmanager.com..

*Su PlayStation, lo sconto è disponibile solo per gli abbonati a PlayStation®Plus.

**L’accesso anticipato è disponibile solo presso i rivenditori digitali autorizzati da SEGA. Guarda qui per l’elenco completo dei rivenditori digitali e per maggiori dettagli su cosa significa rivenditore autorizzato da SEGA.

***L’accesso anticipato potrebbe essere disponibile in momenti diversi sulle varie piattaforme.

About Sports Interactive™:
    Sports Interactive (SI) is the world’s leading developer of immersive sports management simulations. Founded in 1994, SI became a wholly owned subsidiary of SEGA in 2006. Based in Stratford, East London, the SI team takes on the gaming genre through a diverse array of disciplines powered by more than 290 full-time staff members and support from a large global network comprising roughly 1,400 researchers.. SI is an official partner of many major football clubs, leagues and organisations, including Manchester City, Brighton & Hove Albion, UEFA, the Bundesliga, LFP, the EFL and the League Managers Association, as well as numerous charities and not for profit organisations. Further information on the studio and its work can be found at www.sigames.com.

About Football Manager™:
    Football Manager (FM) is the world’s leading football management simulation title and our iconic, award-winning series has captivated a global pool of players for two decades. FM takes players to the heart of the beautiful game and lets them create their own football story and live out their dreams as manager of their favourite club. With more than 50 of the top footballing nations to manage in and a database of more than 800,000 active players and staff from around the world of football, the game offers an unrivalled simulation experience. The game tasks players with making the key decisions at their club and forces them to responsible for them including transfer recruitment, tactical development and player development. Players must navigate the pressures of modern football by meeting their owner’s objectives and handle both the media and fan scrutiny that comes from performance on Matchday. FM has grown to become more than just a game and is now deeply embedded in the football industry with the FM database now powering the recruitment strategies of professional clubs around the world of football. The game has become an integral part of modern fan culture, shaping the discourse around the professional game. It has been the inspiration for several books, a stand-up comedy show and even a feature-length documentary. For more information on Football Manager, visit footballmanager.com.

About SEGA® Europe Ltd.:
    SEGA® Europe Ltd. is the European Distribution arm of Tokyo, Japan-based SEGA CORPORATION, and a worldwide leader in interactive entertainment both inside and outside the home. The company develops and distributes interactive entertainment software products for a variety of hardware platforms including PC, wireless devices, and those manufactured by Nintendo, Microsoft and Sony Interactive Entertainment Europe. SEGA wholly owns the video game development studios Two Point Studios, Creative Assembly, Relic Entertainment, Amplitude Studios, Sports Interactive and HARDlight. SEGA Europe’s website is located at www.sega.co.uk

Codici review
    Vuoi recensire il gioco?

Ufficio Stampa
    Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero: